Royal baby: i piedini del piccolo Archie spopolano sul web

Meghan posta una foto dei piedini del suo piccolo Archie per celebrare la sua prima Festa della mamma e il web impazzisce.

harry e meghan royal babyLa duchessa del Sussex ha celebrato la sua prima festa della mamma pubblicando una foto dei piedini di suo figlio Archie sull’account Instagram di SussexRoyal.

La pubblicazione è avvenuta ieri, giorno della celebrazione della Festa della mamma in molti paesi del mondo, tra cui gli Stati Uniti, mentre in Inghilterra si celebra in Marzo.

Nella didascalia, l’account rendeva omaggio a “tutte le madri oggi, passate, presenti, future mamme e quelle perdute ma ricordate per sempre”.

La foto è stata accompagnata dal poema Lands, del poeta afro-americano Nayyirah Waheed.

Se vuoi essere informato su tutte le novità sulla Famiglia Reale CLICCA QUI

Meghan ed Harry, l’omaggio alla defunta Diana

Il post secondo molti sarebbe un dolce omaggio della coppia alla nonna del bambino, la principessa Diana. I fiori che si intravedono sotto i piedi di Archie assomigliano ai fiori preferiti di Diana, i Non ti scordar di me. La coppia reale incluse i Non ti scordar di me anche nel bouquet nuziale di Meghan in memoria della madre di Harry.

La coppia reale ha anche usato l’ account Instagram per annunciare il nome del loro figlio Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Il primo figlio del Duca e della Duchessa di Sussex è il settimo in fila al trono, dietro al principe di Galles, al duca di Cambridge e ai suoi figli – il principe Giorgio, la principessa Charlotte e il principe Luigi – e il principe Harry.

L’account Instagram è stato inoltre usato per condividere la prima fotografia del bambino con sua nonna, Doria Ragland, e i bisnonni, la regina Elisabetta e il principe Filippo.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Harry e Meghan presentano il Royal Baby; Video

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy