Harry e Meghan presentano il Royal Baby – Video

Harry e Meghan Markle presentano il Royal Baby sfoggiando il loro splendido sorriso: i Sussex sfoggiano tutta la loro felicità, video.

Harry e Meghan Markle hanno presentato il Royal Baby, nato il 6 maggio ai propri sudditi sfoggiando tutta la loro felicità. Con un vestito bianco e le forme ancora arrotondate, Meghan non nasconde la propria gioia per aver donato al marito il dono più importante della vita ovvero il figlio che è stato presentato anche alla Regina Eisabetta e al marito che, come mostrano le foto pubblicate su Instagram, hanno accolto i nipotino con un sorriso radioso.

Potrebbe interessarti anche—>Meghan Markle ha partorito, nato il Royal Baby: l’annuncio, video

Con una serie di foto pubblicate sul profilo Instagram, i Sussex hanno ufficialmente presentato al mondo il frutto del loro amore. Sorriso radioso anche per Harry che, poche ore dopo la nascita del suo primo figlio, aveva già rilasciato alcune dichiarazioni, ha aggiunto: “E’ stato un sogno. I suoi sguardi stanno cambiando ogni singolo giorno. “Essere genitori è fantastico, sono solo due o tre giorni e siamo così elettrizzati di avere il nostro piccolo fagottino di gioia”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy