Riciclo creativo: rosa per anelli e orecchini in fil di ferro-VIDEO-

Un video tutorial di riciclo creativo per creare delle bellissime rose in fil di ferro perfette per creare gioielli come orecchini ed anelli. 

rosa in fil di ferro
Fonte: Barbara Arecco-Riciclo creativo

Un’ idea di riciclo creativo davvero originale e di grande effetto. Creare delle roselline con il fil di ferro per dare vita a gioielli di gran gusto come orecchini, anelli e perché no, anche delle collanine. Belli da sfoggiare in estate e anche perfetti come regalino fai da te per le amiche.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riciclo creativo fai da te: lampade in carta e vetro – VIDEO

Il fil di ferro viene spesso tenuto in casa per lavori domestici, soprattutto in esterno come quelli di giardinaggio, ma come vedrete potrà adattarsi alla creazione di monili davvero originali semplici da realizzare e soprattutto molto economici.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

Come realizzare le rose in fil di ferro per creare gioielli

Creare delle bellissime roselline in fil di ferro, perfette per realizzare collanine, bracciali, anelli e orecchini, sarà semplice e divertente ed il fil di ferro utilizzato potrà anche essere reperito nelle varianti in color rame e oro, che daranno vita a delle creazioni ancor più ricercate ed eleganti.

Per creare le rose, avrete bisogno soltanto di fil di ferro e pinze e il sistema di piegatura e arrotolamento del filo, sarà davvero semplice e indicato nel video tutorial. Una volta create le roselline, ci si potranno applicare delle monachine per fare degli orecchini, una base per anelli o delle catenine per dar vita a bracciali e collane. Non vi resta che seguire il video tutorial!

->>GUARDA ANCHE

Riciclo creativo: porta rossetto in tessuto-VIDEO-

Diy: saponette fai da te con carta di riso-VIDEO-

Riciclo creativo: portamonente fai da te in tetrapak – VIDEO

Riciclo creativo: orecchini con bottiglie di plastica-VIDEO-

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy