Ciao Darwin 2019, tifosi Juve vs tutti gli altri: ecco chi è Madre Natura – Video

Ciao Darwin 2019, ecco Madre Natura della puntata del 10 maggio dedicata alla sfida Tifosi della Juventus contro tutti gli altri, video.

Ciao Darwin 2019, dopo l’incidente di cui è stato vittima un concorrente che rischia di restare paralizzato, è tornato in onda la settimana oggi e va in onda anche oggi, venerdì 10 maggio, con la puntata dedicata alla sfida tra i tifosi della Juventus e i tifosi di tutte le altre squadre. A capitanare le due formazioni sarà Giampiero Mughini, famoso tifoso della Vecchia Signora e Raffaele Auriemma, tifoso del Napoli. I concorrenti delle due squadre dovranno affrontare le varie prove: dalla macchina del tempo alla prova coraggio fino alla sfiata e ai cilindroni, prova decisiva per decidere la squadra vincitrice.

Detentrice del destino di ogni singolo concorrente della puntata odierna sarà una nuova Madre Natura. Quella di questa sera si chiama Michelle Sander. E’ una modella brasiliana di 21 anni ed è felicemente fidanzata con il calciatore Andrea Petagna. Mora, fisico perfetto e curve al posto giusto, Michelle è una bellissima ragazza. Dopo Ema Kovac, Angelina Michelle, Vanja Josic, Cicelys Zelies, Sara Vulinovic, Sara Croce e Alba Vejseli, questa sera tocca alla brasiiana Michelle.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy