“Dal collo in giù è completamente immobile” il dramma vissuto a Ciao Darwin

Grave incidente in studio di registrazione dell’ultima puntata del fortunato programma televisivo Ciao Darwin guidato da Paolo Bonolis.

Fonte: Instagram @spettacolo_news

Secondo quanto riportato dai dottori, l’incidente avvenuto a uno dei concorrenti, “ha provocato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare“.

E ‘ questo lo stato di salute del concorrente  Gabriele, il 54enne di Roma, che è rimasto coinvolto, nella giornata di mercoledì scorso, durante le consuete registrazioni della trasmissione,  in un incidente nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Ciao Darwin, il programma di Canale 5 guidato come sempre  da Paolo Bonolis, come ha spiegato il cugino Stefano Ambrosetti al Messaggero. L’uomo, “impiegato in un ingrosso di pesce”, stava partecipando al gioco dei rulli del Genodrome quando è caduto di schiena.

“Quelli della produzione mi hanno chiamato perché avevano il mio contatto, e mi hanno chiesto il numero di telefono di sua moglie per dirgli che era caduto”, ha spiegato il cugino diella vittima di questo sfortunato episodio al quotidiano romano.

Leggi anche >>> Paolo Bonolis: lacrime a bordocampo per la figlia

Adesso, l’uomo di  54 anni è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Sandro Pertini di Roma e poi trasferito al Policlinico, dove è stato operato d’urgenza e ora è in terapia intensiva. “L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche – ha detto ancora Ambrosetti al Messaggero-. La nostra rabbia è dipesa anche dal fatto che hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave. Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Altro che caduta di schiena la sua: stiamo vivendo un incubo”, ha concluso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy