Ivana Icardi fuori dalla casa del Grande Fratello 16

Ivana Icardi ha abbandonato questa sera la casa del Grande Fratello 16, ma i followers non sono d’accordo.

Ivana Icardi grande fratello 2019
Ivana Icardi (Fonte: Ivana su Instagram)

Ivana Icardi, sorella del calciatore interista Mauro Icardi, e acerrima nemica della di lui moglie Wanda Nara, abbandona stasera la casa del Grande Fratello. Ivana è stata eliminata dal reality seguendo i desideri del pubblico, che ha potuto votare durante tutta l’ultima settimana la concorrente sfavorita all’interno della casa. Contro la decisione del pubblico si schierano gli altri concorrenti, che avrebbero voluto che Ivana restasse in mezzo a loro. Anche gli opinionisti in studio si schierano a favore della permanenza di Ivana, e Cristiano Malgioglio non si trattiene e sbotta: “Sarebbe dovuta uscire Mila, non Ivana! Io non ci sto, me ne vado…”. Arrabbiato e deluso, Malgioglio fa come per lasciare lo studio del Grande Fratello, ma poi torna a sedersi. Cristiano, tra le sue urla di delusione, si rivolge anche a Wanda Nara, cognata e acerrima nemica di Ivana Icardi: “Wanda Nara in questo momento starà stappando le bottiglie di champagne”. Del difficile rapporto tra Ivana e Wanda, infatti, se ne è parlato fin troppo: Ivana ha da sempre detto di aver deciso di partecipare al Grande Fratello italiano per chiedere giustizia, già che il suo rapporto con il fratello Mauro sembra essersi rovinato per sempre dopo l’arrivo di Wanda nella vita della famiglia Icardi.

Leggi anche –> GF16: Wanda Nara di nuovo contro Ivana Icardi

Ivana Icardi fuori dalla casa del GF: e con Onestini?

Ivana Icardi (Fonte: Ivana su Instagram)

Di fronte alla recente eliminazione di Ivana dalla casa del Grande Fratello, è impossibile non pensare al rapporto nato di recente con Gianmarco Onestini, altro concorrente del reality. Nell’ultimo periodo, infatti, Ivana sembra essersi dimostrata particolarmente interessata al ragazzo. Il fidanzato di Ivana, che la aspetta a casa, sembra non essersi lasciato turbare dal comportamento della compagna, e su Instagram ha scritto un lungo post in suo sostegno, dichiarandosi assolutamente certo delle buone intenzioni di Ivana e del suo amore per lui.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy