12 cose che gli uomini tedono a nascondere alle loro mogli

coppia tradimento
identikit dell'infedele scoperto dalla scienza Fonte: iStock

12 cose che ogni uomo nasconde a sua moglie, a volte a fin di bene sperando di evitare un amaro confronto, ma prima o poi come nodi vengono al pettine.

comunicazione di coppia, uomini e donne parlano lingue differenti
La comunicazione nella coppia, le diverse fasi (Istock Photos)

Nascondere qualcosa al partner può succedere in tutte le coppie ma sembrerebbe che gli uomini tendano a nascondere alcune cose deliberatamente alle loro mogli, per paura di un conflitto o per vergogna. Ecco le 12 cose che ogni uomo nasconde a sua moglie. Scopri se anche a te è capitato di scoprire uno di questi segreti nascosti.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

12 cose che ogni uomo nasconde a sua moglie

Fonte: Istock

1. Le sue relazioni passate

Quasi tutti gli uomini nascondono dettagli sulle relazioni passate e le ex fidanzate per evitare di ferire la loro partner e / o affrontare una scenata di gelosia. D’altra parte, alcuni uomini hanno il coraggio di condividere questi dettagli se reputano che la loropartner sia  abbastanza matura per comprendere il loro passato. Ma se lei è troppo sospettosa a riguardo, un uomo preferirà non condividerli affatto.

2. Le sue fantasie sessuali

Il tuo partner potrebbe non averti detto nulla, ma a volte sogna altre donne a letto. Molte donne sono state sorprese nel sentire i loro mariti pronunciare il nome di un’altra persona durante il sesso. Si può pensare ad una relazione extraconiugale, ma generalmente è solo una fantasia in cui l’uomo trova piacere nella sua immaginazione.

3. Le cose che odia di te

È possibile che alcune delle tue abitudini, azioni e pensieri lo disturbino molto, ma non te lo dice, in realtà sta cercando di adattarsi a queste cose. Inoltre, gli uomini di solito non dicono alle loro mogli cose che lei non vorrebbe sentire perché non sono sicuri della sua reazione.

4. Le loro paure

Anche gli uomini hanno delle paure, come la paura di fallire, la solitudine e in alcuni casi la gestione di situazioni complesse. Tuttavia, cercano di nascondere le loro paure per mantenere un’immagine forte davanti alla loro partner, indipendentemente da quello che stanno attraversando.

5. I suoi errori del passato

Anche gli uomini di maggior successo commettono errori e il tuo partner non fa eccezione. Se ha commesso degli errori in passato, sicuramente cercherà di nasconderli e non parlarti di loro. Gli uomini generalmente amano essere elogiati e apprezzati, quindi non parleranno mai dei loro errori passati per non essere considerati deboli.

6. I suoi problemi di fiducia

Gli uomini hanno anche problemi di fiducia e autostima. Potrebbero aver paura di perdere le loro mogli, i loro posti di lavoro, o di fidarsi degli altri, ma non osano ammetterlo.

7. I soldi che spende per gli altri

Per un uomo è importante fare felici la sua famiglia e gli amici spendendo soldi per le cose di cui hanno bisogno. Gli uomini di solito acquistano regali o semplicemente danno denaro a familiari e amici senza dirlo alle loro mogli, per timore di essere incolpati di nuocere alle spese delle famiglie.

8. Il suo account su un sito di incontri

Nessun uomo avrà mai il coraggio di dire che ha o ha avuto un account su un sito di appuntamenti, perché sa che se questo segreto venisse rivelato potrebbe portare a infiniti problemi. A meno che non incontri la sua ragazza su un sito di incontri, un uomo non rivelerà questa parte della sua vita.

9. Il suo esatto stipendio

A molti uomini non piace dire esattamente quanto prendono al mese, proprio come alle donne non piace dire la loro età esatta. La maggior parte degli uomini sposati crede che avranno problemi se le loro mogli conoscono il loro stipendio esatto, quindi mentono in modo da non avere il controllo completo delle loro spese.

10. Cosa non gli piace della tua famiglia

Non tutti sono socievoli ed estroversi. Il fatto che tuo marito rispetta la tua famiglia  non significa che debba trattarli come tratta i suoi genitori. Gli uomini odiano quando i suoceri entrano nelle loro vite coniugali o quando fanno visite a sorpresa; ma non possono ammetterlo.

11. Le password dei suoi social network

Molti uomini nascondono le password dei loro social network perché su questi siti hanno fatto di più che condividere messaggi decenti. Il racconto di un uomo contiene tutti i suoi segreti: le donne con le quali ha già avuto una storia, qualcuno con cui ha sempre chiacchierato ambiguamente, scherzi fangosi con i suoi amici … Quindi, sarebbe sicuramente imbarazzato se se la sua compagna venisse a conoscenza di tutto questo.

12. I suoi progetti segreti per il tuo compleanno

Ovviamente, gli uomini non nascondono solo cose negative. Quando si tratta del compleanno della moglie, sono in grado di preparare delle belle sorprese per il loro amore e rivelarli solo al momento opportuno. Un ottimo modo per rafforzare la complicità e l’amore coppia.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Rabbia nella coppia: gli errori da non fare quando sei arrabbiata con lui

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI