Gianluca Fubelli chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Gianluca Fubelli chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Gianluca Fubelli
Fonte: Instagram @gianlucascintillafubelli

Gianluca Fubelli è un comico, conduttore televisivo e attore di 46 anni. Lui è nato il 9 aprile 1973 a Roma sotto il segno dell’Ariete, è alto 170 centimetri e pesa circa 90 Kg.

Prima di diventare famoso sul piccolo schermo ha lavorato prima come odontotecnico e successivamente come animatore in alcuni villaggi turistici.

Quando frequentava le medie è stato bocciato due volte: non è un grande amante delle scuola, in pratica la detesta! La sua compagna di viaggio è, molto spesso, la moto con la quale ama girare il mondo. Il suo soprannome è Scintilla, so tratta di un  il nomignolo con cui veniva chiamato durante la sua professione di odontotecnico.

Ha due piercing, uno a ciascun orecchio e due tatuaggi. Il primo si trova dietro la schiena mentre il secondo parte dal braccio destro e va a finire sulla schiena (sembra un albero).

Nome: Gianluca Fubelli
Soprannome: Scintilla
Età: 46 anni
Data di nascita: 9 aprile 1973
Luogo di nascita: Roma
Segno zodiacale: Ariete
Professione: Attore, Comico, Presentatore
Altezza: 170 cm
Peso: 90 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter
Sito Web: www.gianlucascintillafubelli.com

Gianluca Fubelli: Instagram

Gianluca Fubelli
Fonte: Instagram @gianlucascintillafubelli

Per quanto riguarda i social Gianluca Fubelli è molto attivo. Il suo profilo Instagram conta 132mila followers e 179post, ama condividere foto che riguardano la sua carriera e la sua vita privata ma anche selfie e sketch comici insieme ad amici e colleghi. Il suo profilo ufficiale, se volete seguirlo, è questo qui.

Fubelli ha un profilo su Facebook, è seguito da 125.033 persone e potete trovare il link del suo profilo qui, e un account su Twitter, qui è seguito da 24,4mila followers e oltre 3mila tweet. È solito condividere maggiormente foto e video che riguardano il suo lavoro ma anche pensieri sulla sua giornata e la sua vita, il suo profilo ufficiale è questo. Infine ha un sito web: www.gianlucascintillafubelli.com

Gianluca Fubelli: vita privata

Gianluca Fubelli
Fonte: Instagram @gianlucascintillafubelli

Gianluca Fubelli ha una relazione con la showgirl Elena Morali, ex concorrente de La Pupa e il Secchione. I due si conoscono a Colorado, tra i due nasce qualcosa e nel 2016 la loro storia ha inizio. La Morali sul suo partner ha affermato: “Scintilla è una persona meravigliosa, possiede al suo interno qualcosa di magico.”

Durante una puntata di Pomeriggio 5, lui le chiede di sposarlo: lei accetta suggellando la promessa con un bacio. Successivamente la showgirl partecipa all’Isola dei Famosi, reality show di Canale 5, e una volta tornata in Italia inizia a diffondersi, sui giornali di gossip, la notizia di un presunto flirt di lei con Marco Ferri, in seguito rivelerà di averlo anche baciato.

Elena Morali decide quindi di lasciare Gianluca ad un passo dalle nozze:. “Il mio ex sta male. Non l’ho tradito però non merita questo perché si è comportato da signore. Penso ancora che lui sia la persona ideale con cui condividere la vita. Tuttavia, questa crisi mi fa pensare che tra noi qualcosa non vada. Ma finché non sono sicura di voler chiudere con lui non è giusto che un’attrazione fisica crei disaccordi”, ha raccontato a Nuovo l’ex Pupa.

Nel 2018, tuttavia, si diffondo le prime indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma e la notizia si fa strada sui principali giornali di gossip italiani. La notizia viene confermata proprio da Elena, infatti pubblica sul suo account Instagram una foto ad Ibiza di lei e Gianluca che si tengono per mano.

Gianluca Fubelli: carriera

Gianluca Fubelli
Fonte: Instagram @gianlucascintillafubelli

Gianluca Fubelli inizia a lavorare come odontotecnico, tuttavia questa vita non lo soddisfa quindi molla tutto. Nel 1998 appare per la prima volta in televisione con I Turbolenti di cui ha fatto parte anche Gianluca Impastato, altro comico molto famoso. Il gruppo rimane insieme fino al 2013.

Successivamente dal 2016 al 2017 conduce su TV8 House of Gag insieme a Omar Fantini e nello stesso anno lanciano su Facebook House of Web. In seguito affianca come conduttore Paolo Ruffini e Federica Nargi nello show di intrattenimento Colorado. Nel 2019 torna di nuovo al timone del programma al fianco di Paolo Ruffini, Belen Rodriguez e i PanPers.
Nella sua carriera Gianluca ha rivestito anche il ruolo di attore infatti lo troviamo in alcuni film e pellicole cinematografiche come Area Paradiso, L’ultimo cordinoTutto molto bello e Milano trema ancora: la giustizia ha le ore contate. Ha anche realizzato due libri: Giulio Cesare Imperatore Maximo e Il manuale dei Turbotabbies.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy