Stefano De Martino: “ecco perchè sono tornato con Belen”

Stefano De Martino rompe il silenzio e svela finalmente tutta la verità sul ritorno di fiamma con la Rodriguez: “ecco perchè sono tornato con Belen”.

belen-e-stefano dedica d'amore

Stefano De Martino rompe il silenzio e ai microfoni del settimanale Oggi svela il motivo che l’ha spinto a tornare con Belen Rodriguez dopo aver trascorso tre anni lontani. L’ufficiaizzazione del ritorno di fiamma arrivata con foto e video pubblicati su Instagram ha convinto Stefano a raccontarsi annunciando la sua felicità.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Stefano De Martino: “Con Belen Rodriguez sono davvero felice”

belen rodriguez incinta stefano de martino svela tutto.

Mentre continuano i rumors sulla gravidanza di Belen Rodriguez, Stefano De Martino racconta al settimanale Oggi la sua felicità per essere riuscito a riunire tutta la sua famiglia regalando al figio Santiago la felicità di avere due genitori che si amano e stanno insieme. “Sono sereno, il lavoro va molto bene e sto ricostruendo la mia vita. Negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere mantenere privata la sua vita non è semplice ma ci si deve provare. Per questo preferisco parlarne il meno possibile”, ha dichiarato De Martino al settimanale Oggi. Con Belen? “Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente“, ha spiegato.

Potrebbe interessarti anche—>Belen Rodriguez, dedica a Stefano De Martino: “che tu rimanga per sempre”

Belen e Stefano, dunque, sono finalmente felici. La coppia si trova ancora in Marocco dove ha anche trascorso la Pasqua. Secondo il settimanale Chi, la coppia prenderà anche una nuova casa a Milano dove dovrebbe trasferirsi per dare il via ad un nuovo capitolo della loro vita insieme. Anche Belen non nasconde la sua serenità per aver ritrovato l’uomo che, forse, ha amato di più. Con Stefano, infatti, Belen ha anche realizzato il sogno di diventare mamma e chissà che non riesca a realizzare anche il desiderio di avere il secondo figlio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy