Voglie dalla nascita, il posto in cui sono rivela qualcosa di te

Le voglie di nascita rivelano cose meravigliose sulla nostra personalità, tutto dipende dalla loro posizione.

Alcune persone nascono con delle voglie sui loro corpi. Le antiche credenze dicono che questi segni sono causati da ferite avute in una vita precedente. Una voglia di nascita può svilupparsi durante la gravidanza o durante i primi mesi di vita di un bambino. Ecco il  significato particolare della voglia in relazione alla posizione in cui si è formata sul tuo corpo.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

Le voglie di nascita, il posto in cui sono rivela cose meravigliose su di te

Petto

Una voglia sul petto significa che hai un cuore amorevole e un futuro luminoso davanti a te. Non è qualcosa che viene dato a tutti, quelli che hanno molto amore in loro sono persone speciali. Ami gli altri incondizionatamente e hai una straordinaria capacità di dare. Non è solo una voglia, è una voglia speciale.

Pancia

Una voglia sul tuo stomaco significa che hai una personalità che è soddisfatta di se stessa, con ciò che ha nella vita e che desidera vivere in pace e armonia. Preferisci una vita allegra, gioiosa e sorridente lontano dall’odio, dal caos e dai disordini.

Spalle

Questa voglia significa che hai un peso considerevole sulle spalle, il che ti rende naturalmente idoneo a sopportare le più disparate responsabilità. Essendo una persona forte riesci sempre a trovare un modo per gestire questo carico nel miglior modo possibile mantenendo un sorriso.

Schiena

Le persone che portano una voglia sulla loro schiena sono aperte, oneste e semplici. Non sono manipolative e cercano di non abbassarsi a quel livello. Se haiuna voglia sulla schiena accetti le persone per quello che sono ma non esiti a tagliare i legami con le persone cattive. Ti astieni sempre dal nascondere le cose alle persone, comprese le cose che possono sembrare banali.

Collo

È una voglia che riflette una personalità cauta. Le persone con una voglia sul collo non hanno fretta di prendere decisioni. Le voglie del collo hanno anche un nome speciale e sono chiamate “morsi di cicogna” o “bacio dell’angelo”. Sono un segno che avrai successo nella vita. Tuttavia, questo successo potrebbe tenerti lontano da coloro che ami se, ad esempio, ottieni il lavoro dei tuoi sogni all’estero.

Viso

Una voglia sul tuo viso è come un marchio del destino. Le persone con questo marchio sono note per essere persone di successo e leader nei loro campi. Guidano con l’esempio, si adattano alle situazioni e avanzano con un senso di assoluta sicurezza di sé.

Gambe

Nato per andare più lontano di chiunque altro, la tua voglia sarebbe un costante promemoria del percorso che hai lasciato e tutto ciò che devi fare. Questa voglia significa anche che non ti fermerai mai e troverai pace con tutti i tuoi sforzi.

Braccia e mani

Se hai una voglia sulle braccia o sulle mani, significa che sei paziente e in grado di controllarti. Ogni volta che stai per fare qualcosa di sbagliato, il tuo luogo di nascita ti ricorda di fare la cosa giusta e prendere la decisione giusta.

Piedi

Una voglia ai tuoi piedi rivela che sei un pioniere, qualcuno che stabilisce degli standard, che diventa un’ispirazione per tutti quelli che lo circondano. Ti piace parlare con persone estroverse e piace essere al centro dell’attenzione.

Occhio

Questo è uno dei posti più insoliti per le voglie, e se hai una voglia sugli occhi, allora sei una persona che sa come far accadere le cose. Significa anche che ami esplorare, e il tuo amore per l’avventura potrebbe farti influenzare da persone cattive se non stai attento. Una voglia oculare è un presagio di saggezza.

Ti potrebbe interessare anche—->>>15 segni che hai il tipo di personalità più raro al mondo

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy