Diy: carrozzina porta confetti in feltro-VIDEO-

Un video tutorial per realizzare una carrozzina porta confetti in feltro perfetta da regalare ad amici e parenti in occasione del battesimo dei nostri bambini.

Come realizzare delle carrozzine in feltro porta confetti
Fonte foto: Luisa Antonioli You Tube

Il periodo delle cerimonie e anche dei battesimi si avvicina, se non avete ancora pensato ai sacchetti porta confetti per il battesimo della vostra bimba o del vostro bimbo, ecco un’idea davvero graziosa ed originale da donare agli invitati, delle bellissime carrozzine porta confetti in feltro davvero semplici da realizzare.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bomboniere fai da te: ghirlanda di confetti – VIDEO

Potrete acquistare il feltro nei colori e nelle fantasie che più gradite e realizzare in modo semplice questi deliziosi sacchetti porta confetti davvero teneri, scegliendo se confezionarli nei canonici colori rosa e celeste oppure giocare su tinte neutre o colori pastello come il giallo, il verde mela, il lilla o il pesca. Personalizzare le carrozzine con dei piccoli elementi decorativi regalerà al manufatto quel tocco in più di raffinatezza e originalità.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui! 

Come realizzare delle carrozzine porta confetti in feltro per il battesimo

Per realizzare le carrozzine in feltro, avrete bisogno di:

  • feltro colorato
  • feltro fantasia
  • bottoni
  •  colla a caldo
  • nastrini
  • elementi decorativi
  • confetti
  • forbici

Una volta tagliate le sagome in feltro per creare la carrozzina, si procederà con l’incollare tutte le parti e decorare il sacchetto finale. La carrozzina potrà essere decorata con un piccolo pendente a tema nascita e battesimo arricchito da un nastrino di raso.

->>>GUARDA ANCHE: 

Diy: fuori porta ‘primavera’ con il feltro-VIDEO-

Baldacchino fai da te per culla da neonato – VIDEO

Fai da te donna: come trasformare un paio di leggings in un top VIDEO

Diy: explosion box matrimonio-VIDEO-

Festa della mamma: squash card fai da te-VIDEO-

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy