Una originale squash card per la Festa della mamma. Un biglietto d’auguri unico e che la colpirà dritta al cuore. Una card semplice da realizzare ma di grande effetto.

Giada Mille Esperienze
Una squash card per la Festa della mamma davvero originale e bellissima da realizzare in modo semplice e personalizzandola con bellissime fotografie dense di ricordi e sentimenti d’amore. La card potrà essere personalizzata con colori diversi, frasi e decorazioni uniche.
->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diy: vaso per la festa della mamma-VIDEO-
Scoprirete che non serve spendere tanti soldi per arrivare al cuore di una madre. Una card così bella e una scatola di cioccolatini, magari i suoi preferiti, le regaleranno una giornata indimenticabile. La scelta delle foto sarà il segreto per renderlo personale e tanto commuovente.
Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!
Come realizzare una bellissima squash card per la festa della mamma
Per realizzare la squash card per la festa della mamma, avrete bisogno di:
- cartoncini colorati
- cutter
- colla in stick
- fotografie
- pennarelli punta fine
- elementi decorativi
Una volta ritagliati i cartoncini secondo le indicazioni del video tutorial, si potrà effettuare la piegatura della squash card e si creeranno tanti quadrati su cui incollare delle fotografie. In quelli restanti si potranno scrivere delle frasi o rendere carini con l’applicazione di decorazioni. Le foto andranno applicate si all’interno che all’esterno dei cartoncini piegati. Una volta chiusa la card presenterà due copertine, una davanti e una dietro che dovranno essere identificate con cartoncini di diverso colore rispetto a quello scelto per l’interno del biglietto.
Le copertine andranno decorate e personalizzare con messaggi pieni di affetto per la mamma. Seguite il video tutorial!
->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Borse fai da te, come crearne una senza cucire VIDEO
Fai da te, le bombe da bagno profumate – VIDEO
Festa della mamma: set caffè in feltro fai da te-VIDEO-