Karina Cascella chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Karina Cascella chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

karina cascella mamma bis

Karina Cascella ha 39 anni ed un personaggio pubblico molto conosciuto del mondo dello spettacolo. Lei è nata il 22 gennaio 1980 ad Aversa sotto il segno dell’Acquario, è alta 165 centimetri e pesa circa 52 kg. Si diploma presso un’istituto di ragioneria.

Lei ha trascorso un’infanzia e un’adolescenza molto difficile infatti, insieme alle sorelle Daniela e Sunny, si è dovuta occupare di sua madre che spesso veniva picchiata da suo padre, un uomo alcolizzato e violento. Appena maggiorenne perde sua madre e di conseguenza è costretta a trovare un lavoro per aiutare la sua famiglia. Inizia a fare la baby sitter, centralinista e promoter.

Nome: Karina Cascella
Età: 39 anni
Data di nascita: 22 gennaio 1980
Luogo di nascita: Aversa
Segno zodiacale: Aquario
Titolo di studio: Diploma
Professione: Personaggio Pubblico
Altezza: 165 cm
Peso: 52 kg
Account social: Instagram Facebook

Karina Cascella: Instagram e tatuaggi

Karina Cascella (Instagram)

Karina Cascella è molto attiva sui social, specialmente su Instagram dove conta 930mila followers e oltre 5mila post. Sul suo account ama condividere selfie, shooting fotografici ma anche foto insieme alla sua famiglia, ai suoi amici e colleghi di lavoro. Il suo account ufficiale, se volete seguirla, è questo qui.

La 39enne ha anche un profilo su Facebook, qui è seguita da 46mila persone ed solita condividere selfie ma anche foto degli outfit indossati durante le ospitate in tv. Il suo profilo ufficiale è questo qui.

Per quanto riguarda i suoi tatuaggi ne ha alcuni sparsi su tutto il corpo. Sulla spalla destra ha un teschio, ha alcune decorazioni floreali e una corona sulla schiena. Poi ha un cuore sotto il seno, una scritta sul braccio destro e una sul fianco destro. Sul piede ha una specie di sole, sul retro delle cosce ha dei fiocchi e una R dietro l’orecchio.

Karina Cascella: vita privata

Karina Cascella
Fonte: Instagram @karinacascella

Karina Cascella ha avuto la sua prima relazione quando aveva solo 15 anni infatti è riuscita a conquistare il ragazzo di sua sorella, Emanuele. I due sono andati a convivere insieme e la loro storia è durata la bellezza di 10 anni, si è conclusa in occasione del programma Vero Amore al quale hanno partecipato come coppia.

Successivamente grazie al dating show di Canale 5, Uomini e Donne, incontra il tronista Salvatore Angelucci. Con lui avrà la sua prima figlia, Ginevra, tuttavia poco dopo la nascita del piccolo i due si lasciano ma restano in buoni rapporti per il bene della piccola. Nel 2017 si fidanza con il migliore amico del suo ex compagno, Max Colombo, ex fidanzato di Francesca Brambilla. Ad Agosto del 2018 lui fa una romanticissima proposta di matrimonio alla Cascella e presto i due convoleranno a nozze.

Karina Cascella: carriera

Karina Cascella
Fonte: Instagram @karinacascella

Karina Cascella appena maggiorenne lavora come baby sitter, centralinista e promoter. Tuttavia lei vuole fare carriera in ambito televisione quindi decide di partecipare insieme al suo compagno a Vero Amore, si tratta di una docu-reality (primo format dedicato alle coppie). Successivamente viene scelta da Maria De Filippi come opinionista di Uomini e Donne, qui si fa subito apprezzare dal pubblico per la sua schiettezza ed impulsività.

Nel 2008 è una dei concorrenti del reality show La Talpa, programma che riesce anche a vincere. In seguito intraprende la carriera musicale infatti realizza il suo primo singolo Ho bisogno d’amore tuttavia dopo alcuni anni lascia tutto e nel 2014 si dedica alla moda aprendo il suo primo negozio di abbigliamento a Milano, il Dkk Brand.

La Cascella non ha mai abbandonato il mondo televisivo, infatti oggi è opinionista di vari programmi, come Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy