Kikò Nalli: “ho vissuto un dramma, poi ho trasformato la mia vita”

Kikò Nalli si lascia andare ad intime confidenze nella casa del Grande Fratello 2019: “ho vissuto un dramma, poi ho trasformato la mia vita”.

kikò nalli dramma passato grande fratello 2019

Kikò Nalli si lascia andare a toccanti confessioni durante una chiacchierata con Ambra. In giardino, senza la presenza degli altri concorrenti del Grande Fratello 2019, Kikò ha raccontato ad Ambra il dramma vissuto quando era solo un adoescente. Per l’ex marito di Tina Cipollari è stato un grandissimo dolore dal quale, però, ha avuto la spinta per cambiare la propria vita e non commettere errori.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Kikò Nalli racconta il suo dramma al Grande Fratello 2019: “se non hai un passato non riesci nemmeno trasformare la tua vita”

kikò nalli piange

Kikò Nalli, dopo aver svelato il vero motivo della fine del suo matrimonio con Tina Cipollari, si è lasciato andare svelando anche dettagli sul suo passato e raccontando il momento che ha cambiato tutta la sua vita. Kikò, infatti, ad Ambra ha raccontato di aver perso il padre quando era solo un ragazzino. La mamma che, all’epoca aveva solo 36 anni, rimase sola con tre figli da crescere. “Quando è morto mio padre io avevo 14 anni. Dopo cinque o sei mesi ho realizzato che non era morto perchè ci doveva lasciare, ma perchè ci doveva accompagnare e ci doveva dare qualcosa”spiega ad Ambra – “quella cosa l’ho trasformata. Io per esempio non ho mai fatto uso di droghe e per me è stato come un grande occhio, è stato una guida. Se dovevo fare una caz*ata ci pensavo mille volte perchè sapevo di fare del male a lui”.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello 2019, Martina e Gaetano: due di picche di lei

“Avevamo un rapporto bello e viscerale”, aggiunge ancora Kikò. “E’ stato drammatico per voi”, commenta Ambra. “Ci sono storie ancora più pesanti, però, tu la vivi e a me questa cosa… Se non hai un passato, un trascorso non riesci neanche a trasformare la tua vita”, spiega l’hairstylist. “Certo, è vero soprattutto se non hai un passato doloroso. Io ieri parlavo con Daniele e lui mi raccontava dei momenti dolorosi della sua vita e io gli ho detto sai dai diamanti non nasce niente e dal letame nascono i fiori”, conclude la bella professoressa del Grande Fratello 2019.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy