Home Gossip

Belen e Stefano: baci e balli sensuali in un locale a Milano, video

CONDIVIDI

Belen e Stefano baci e balli sensuali in pubblico in un locale a Milano, video: dopo i ritorno di fiamma, la Rodriguez e De Martino sempre più uniti.

belen-e-stefano

Belen e Stefano sempre più uniti. Dopo il ritorno di fiamma, la Rodriguez e De Martino non si nascondono più e, durante una serata che hanno trascorso insieme a Milano come due fidanzatini, si sono lasciati andare a balli sensuali, sorrisi e sguardi complici nonostante ci fossero numerose persone intorno.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Belen e Stefano innamorati a Milano: baci e balli sensuali in un locale

belen e stefano de martino insieme a colorado
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, 2014, Getty Images

Ormai è ufficiale: Belen e Stefano sono tornati insieme e sono nuovamente innamorati come nel 2012 quando, dopo essersi incontrati nello studio di Amici, bruciarono le tappe formando subito una famiglia con la nascita di Santiago e convolando successivamente a nozze. Dopo più di tre anni dalla separazione, la Rodriguez e De Martino sono tornati nuovamente insieme e, a Milano, si sono concessi una cena a due come testimoniano i video pubblicati da una fanpage.

Potrebbe interessarti anche—>Belen e Stefano, insieme al compleanno di Santiago – VIDEO

Nei video in questione, la showgirl argentina e il conduttore napoletano si scambiano sorrisi e sguardi complici. Prima di lasciare il locale, poi, Belen improvvisa un ballo sensuale mentre Stefano, con un sorriso a 360 gradi, le si avvicina per abbracciarla. Una serata tranquilla per Belen e Stefano che, lasciato Santiago a casa con i nonni, si sono concessi un appuntamento come se fossero fidanzati. A confermare la felicità della Rodriguez è lo stesso Jeremias Rodriguez che, parlando del ritorno di fiamma tra la sorella e De Martino, ha detto: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima (Iannone, ndr) non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”, ha detto a 361 Magazine.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI