Karina Cascella senza freni contro Nina Moric: “Lui ti ha distrutto i neuroni”

Nina Moric litiga duramente contro Karina Cascella, volano parole pesanti durante il programma Live – Non è la D’Urso

Nina Moric e Karina Cascella
Fonte: www.mediasetplay.mediaset.it

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Live – Non è la d’Urso, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Tra gli ospiti Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, che è stata protagonista dell’uno contro tutti. Si tratta di una sorta di gioco nel quale gli “Sferati”, ovvero gli ospiti vip racchiusi dentro una poltrona a forma di sfera danno la loro opinione accendendo una luce verde o rossa secondo le preferenze.

Per la prima volta dall’inizio del programma ha visto tutti i vip a favore di Nina Moric. Tutti tranne una ovvero l’opinionista Karina Cascella. Tra le due donne entrambe dai caratteri molto forti hanno avuto una durissima e sono volate parole davvero pesanti.

Leggi anche >>> Nina Moric contro Karina: scoppia la lite a Live-Non è la d’Urso – Video

Nina Moric contro Karina Cascella: il pubblico sostiene l’ex di Corona

fabrizio corona e nina moric

Nina Moric e Karina Cascella durante la diretta di Live – Non è la d’Urso, hanno avuto un duro scontro. Infatti l’opinionista ha causato l’ex di Corona di essere donna mentalmente fragile per colpa dell’ex re dei paparazzi che tra l’altro gli ha rovinato anche la carriera:  “Ti voglio chiedere una cosa: risposeresti Fabrizio Corona? Risposeresti un uomo che ti ha provocato solo dolore e che ti ha rovinato la carriera, dato che la tua carriera è stata distrutta, penalizzata, devastata da Fabrizio Corona e che la grinta che avevi è venuta meno perché quell’uomo ti ha distrutto i neuroni? Non sono una dottoressa, ma il fatto che non lavori più in televisione è perché magari non riesci ad essere lucida in determinati contesti”.

La Moric non ha resistito ed ha sferrato dure parole contro l’opinionista di Barbara D’Urso: Risposerei Fabrizio centomila volte, non mi pento di niente perché le colpe sono sempre a metà. Non sei una psicologa, fatti dare una laurea e poi ne riparliamo. Io fragile dal punto di vista mentale? Ma tu chi sei per giudicare me? Prima di guardare gli altri, guarda te stessa! Chi sei? Non ti devi permettere!

Sei un pessimo esempio per tua figlia e per tutti quelli che soffrono, non devi mai giudicare gli altri. Punto! Sei una persona senza scrupoli e senza sentimenti. Non hai un minimo di umiltà, sei presuntuosa! Ma che te ne frega della mia carriera, io sicuramente non farò mai l’opinionista, tu continua a farla! Torna da dove sei venuta, hai solo quattro ignoranti che ti seguono e che ti applaudono, ma con me caschi male. Torna al posto tuo e torna a fare il trono a Uomini e Donne”.

Lo scontro come si poteva aspettare ha avuta molta risonanza anche sui social, specialmente su Twitter dove in tanti si sono scatenati contro l’opinionista di Barbara D’Urso a favore di Nina Moric. I commenti degli utenti vengono poi riportati  nei “sentiment” in studio e alla fine Nina Moric ne è uscita come quella con più “mi piace” a differenza della Cascella che ha ottenuto la “luce rossa” dei “non mi piace”.

Leggi anche >>> L’avvocato di Corona: “Fabrizio non ha capito che ci sono delle regole”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy