Barbara d’Urso annuncia il nuovo Grande Fratello

barbara d'urso grande fratello 16
Barbara d’Urso, Getty Images

In tanti l’hanno attesa e finalmente è arrivata: la conferenza stampa di Barbara d’Urso annuncia l’arrivo del Grande Fratello 16. Ecco tutti i concorrenti

Dopo la grande attesa da parte degli affezionati al programma, finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le news sulla nuova edizione del Grande Fratello. La sedicesima edizione dello storico reality show è infatti stata presentata proprio oggi in conferenza stampa. A capo della grande squadra GF ci sarà di nuovo Barbara d’Urso, affiancata però da due opinionisti d’eccezione: Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, che si sono detti grati dell’invito e che non vedono l’ora di divertirsi nel programma vero e proprio. Il Grande Fratello 16 arriva, come anche confermato dalla stessa conduttrice, dopo un’edizione molto incerta: in seguito alla fine del GF 15 infatti, non sembravano esserci certezze su un’edizione futura.

Potrebbe interessarti anche —> Serena Rutelli al Grande Fratello: ecco di chi si tratta; VIDEO

Barbara d’Urso al timone del Grande Fratello 16: ecco tutte le news e i concorrenti

Barbara d’Urso tornerà quindi al timone del seguitissimo reality show di Mediaset, ma con chi? Lo stesso Andrea Palazzo, autore del programma, ha rivelato che si è sentita la necessità di raccontare storie di persone reali, senza più badare al fatto che i partecipanti siano o non siano vip conosciuti. Pare infatti che tanti siano stati anche i provini per trovare il mix giusto di concorrenti da riunire nella casa. I VIP confermati per ora sembrano essere Ivana Icardi, sorella del famoso calciatore, il cantante Cristian Imparato e Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Tra i non VIP invece ci sarà Ambra, un’insegnante di Lettere che fa anche la modella nel tempo libero, e Serena, figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, che fa l’estetista. Ancora da confermare invece la partecipazione di Mila Suarez e Francesca De André, nipote d’arte del cantante genovese. Ci sono poi i 4 ragazzi attualmente ” “rinchiusi” nel ranch, ovvero Audrey, Erica, Angela e Daniele, ma non tutti verranno però ammessi nella casa. Tante le novità quindi, non solo riguardanti gli ospiti ma anche il programma stesso. Durante la prima puntata infatti, conosceremo i 16 concorrenti e assisteremo a ben 4 eliminazioni. Verrà poi presentato al pubblico del piccolo schermo il “Camping Carmelita”, che sarà la base della timoniera Barbara d’Urso e che prenderà il posto del “Lido” presente nella scorsa edizione. L’ultima novità riguarda Alberico Lemme, che sarà partecipe al programma non come concorrente ma come ospite: sembra infatti che al famoso farmacista dietologo sarà ritagliato un ruolo ad hoc.


 

Impostazioni privacy