Belen e Stefano di nuovo insieme, le immagini rubate da Chi – FOTO

Ormai non ci sono più dubbi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati ad essere una coppia. Le foto pubblicate da Chi

La riconciliazione tra Belen Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martino, tanto desiderata dai loro numerosissimi fan, è ormai una realtà: le fotografie pubblicate in copertina dal settimanale Chi non lasciano alcun dubbio!

Stefano e Belen di nuovo insieme, con una serie di scatti che lo confermano e ritraggono la coppia mentre si scambia baci e abbracci appassionati.
Tutto come ai vecchi tempi, quando i due personaggi dello showbiz italiano facevano sognare il pubblico con la loro favola d’amore.

Quando la loro storia è nata, la bellissima argentina era reduce dalla complicata storia d’amore con l’ex re dei paparazzi attualmente rientrato in carcere Fabrizio Corona, mentre Stefano era ballerino professionista ad Amici, nella squadra di artisti e insegnanti della scuola di Maria De Filippi.

Il ballerino napoletano all’epoca era invece fidanzato con la cantante Emma Marrone, che scoprì praticamente in diretta in prima serata durante un’esibizione dei due il tradimento: ci furono molte polemiche, ma l’amore tra Belen e Stefano era forte al punto tale da sfociare in un matrimonio e nella nascita del loro primogenito Santiago.

Se vuoi essere sempre aggiornata sui gossip e le news su Belen e Stefano di nuovo insieme CLICCA QUI!

Belen e Stefano, il weekend romantico a Napoli

La storia tra i due naufragò, mentre tra gli ammiratori della coppia continuava a farsi largo la convinzione che non tutto era finito.
Oggi, dopo le chiacchiere sul possibile riavvicinamento tra la showgirl e il ballerino che si sono susseguite nelle ultime settimane, il periodico diretto da Alfonso Signorini ha sorpreso la coppia in un’occasione speciale.

Stefano e Belen sono stati immortalati dai fotografi in diverse situazioni, nel corso di un weekend romantico che la coppia si è regalata a Napoli.
I due sono stati fotografati mentre si baciano alla finestra del loro B&B e a tavola, mentre sono al ristorante.

E’ probabile che i due innamorati rendano ufficiale la loro riconciliazione già nelle prossime ore: ricordiamo che entrambi sono attualmente impegnati nella conduzione di due diversi programmi satirici: Stefano De Martino con Made in Sud, su Rai Due e Belen Rodriguez con Colorado, su Italia Uno.

belen e stefano foto
Fonte: Il vicolo delle news
belen e stefano insieme
Fonte: Il vicolo delle news

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#cover #chi #magazine #love #story #belenrodriguez #stefanodemartino and… oggi in edicola

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy