Selvaggia Lucarelli a rischio per il flirt con Osvaldo

selvaggia lucarelli flirt
Selvaggia Lucarelli, Getty Images

La seguitissima opinionista è al centro del gossip: Selvaggia Lucarelli e il flirt con Osvaldo a Ballando con le stelle non sono piaciuti al suo ragazzo

Se capita l’occasione, ad un complimento non ci si può sottrarre: eppure non è detto che la cosa sia gradita, soprattutto se a casa c’è la nostra dolce metà a guardare tutto ciò che succede. Questo è quello che è successo tra Selvaggia Lucarelli e l’ex calciatore Osvaldo durante l’ultima puntata di “Ballando con le stelle”, andata in onda sabato 30 marzo su Rai 1. La nota opinionista del web e ormai storica giurata del programma tv di ballo più famoso d’Italia, si è lasciata scappare qualche commento di troppo davanti alle telecamere.

Leggi anche —> Selvaggia Lucarelli tuona ancora contro il Grande Fratello

Selvaggia Lucarelli e il flirt con Osvaldo da dimenticare: ecco la reazione del fidanzato

Sembra quindi proprio un flirt da dimenticare quello da parte di Selvaggia Lucarelli all’ex calciatore Dani Osvaldo, che quest’anno partecipa in gara a “Ballando con le stelle“. Ma cosa è successo, e qual è stata la reazione del fidanzato della Lucarelli? Durante l’ultima puntata del talent show di ballo di Rai 1, il giudice Ivan Zazzaroni ha parlato del rapporto tra lui e Dani Osvaldo: i due infatti si conoscono da molto tempo. La seguitissima opinionista del web non si è lasciata scappare l’occasione di poter fare un bel complimento, riferendosi proprio ad Osvaldo: “Tu e Ivan vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?”. La reazione di Lorenzo Biagiarelli, storico fidanzato della Lucarelli, non è tardata ad arrivare: la giurata ha infatti informato il pubblico che il suo telefono stava vibrando e che era in arrivo una telefonata proprio da lui. Nonostante ciò, Selvaggia Lucarelli non si è lasciata intimorito e ha deciso comunque di premiare l’ex calciatore con un bel 10 dopo la sua performance di ballo.

Impostazioni privacy