Marina La Rosa, parla il marito: “ecco chi è davvero mia moglie”

Chi è davvero Marina La Rosa? A svelare tutti i segreti della seconda classificata dell’Isola dei Famosi 2019 è il marito Guido Bellitti.

marina la rosa marito

Marina La Rosa si è dovuta accontentare del secondo posto lasciando la vittoria dell’Isola dei Famosi 2019 a Marco Maddaloni. La naufraga, tuttavia, esattamente come aveva fatto nella casa del Grande Fratello, è riuscita a lasciare il segno ed oggi è pronta a godersi la sua famiglia. A spendere parole positive per lei è il marito Guido Bellitti che l’ha difesa da tutti quelli che l’hanno definita una strega.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Marina La Rosa, le parole del marito Guido Bellitti: “non è una strega”

vincitore isola dei famosi 2019 marina la rosa

Marina La Rosa è stata accolta da Alessia Marcuzzi nello studio dell’Isoa dei Famosi. A sorprenderla è stato il marito Guido Bellitti che, dopo averle donato un girasole, ha detto: “C’era un film di Pozzetto che si intitolava ‘Mia moglie è una strega’. Questa è stata la mia sensazione da casa. Ma lei non è così”. Sposati da 13 anni e genitori di due figi, Renato di 10 anni e Gabriele di 8, Marina e Guido sono una coppia molto affiatata. Accanto a lui, l’ex gieffina ed oggi ex naufraga, ha trovato l propria stabilità.

Potrebbe interessarti anche—>Soleil Sorge: Gabriele Parpiglia fa una rivelazione ai fans su Instagram

Su Marina, inoltre, spunta un altro retroscena. A svelarlo, stavolta, è Veronica Maccarone, la mogie di Kaspar Capparoni che, ai microfoni di Mattino 5 ha svelato che Marina, dopo la finale, ha chiesto scusa a Kaspar. Secondo la moglie dell’attore, Marina avrebbe usato sin dall’inizio delle strategie per arrivare in finale. “Marina ha giocato sul denigrare. Kaspar mi ha raccontato che in lacrime gli ha detto: «Scusami per quello che ho detto nei confessionali, non ce l’ho con te». Puntava sulle strategie”, ha spiegato la Maccarone trovando appoggio in Nicoletta Larini, la compagna di Stefano Bettarini con cui è nata una bella amicizia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy