Federica Panicucci: stoccate dalla D’Urso e dalla Lucarelli

Federica Panicucci ancora punzecchiate da alcune illustri colleghe. Nelle ultime ore la biondissima presentatrice di Mattino 5 ha dovuto far fronte ad un fuoco doppio proveniente da Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso.

Come facilmente immaginabile i fari potentissimi che da questa edizione del programma mattutino di Canale 5 si sta facendo puntare addosso Federica Panicucci, sono diventati materia di discussione tra le lingue biforcute delle colleghe.

Tra le prime ad intervenire sulla questione è stata la nota blogger Selvaggia Lucarelli che, mai si fa scappare occasioni succulente per fare polemica.

Il tweet sibillino della Lucarelli

Getty Images

Un paio di giorni fa è apparso sull’account della 44enne un post sibillino con l’immagine impietosa dell’ex conduttrice del Festivalbar, a suo dire ormai ridotta ad essere un tutt’uno con lo sfondo per via delle forti luci utilizzate per spianarle evidentemente le tante rughe.

Non è comunque la prima volta che la Lucarelli prende di mira la 51enne. Tempo fa aveva espresso la sua opinione sul triste episodio del licenziamento augurato al suo collega di programma Francesco Vecchi, soltanto perché non la aveva concesso immediatamente la parola, e il maldestro tentativo successivo di trovare una  giustificazione allo sfogo.

Per sapere tutte le ultime notizie sul gossip cliccate qui

Federica Panicucci e l’arte di (non) chiedere scusa“, aveva cinguettato la Lucarelli critica per l’atteggiamento poco sincero della toscana che per tirarsi fuori dall’imbarazzo aveva imputato le parole alla tensione.

La battuta della D’Urso a Pomeriggio 5

Pur senza nominarla, la frecciata da parte di Barbara d’Urso ad indirizzo della bersagliata Panicucci è arrivata forte e chiara.

Venerdì pomeriggio all’interno della sua trasmissione di cronaca e gossip la più amata dalle casalinghe se l’è presa con quelli che hanno sempre qualcosa da dire sulle luci che fa utilizzare in studio.

Ormai c’è questa leggenda della luce della D’Urso, ma ancora non hanno capito nulla che non è davanti, ma è dietro. E’ controluce. Sembra un po’ quella dei santi, ma è attorno alla testa. Imparate il trucco. La luce deve stare lì, così si illuminano i capelli, non in faccia“,  il riferimento a Federica, che invece punta tutto sul viso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy