Meghan Markle, il soprannome umiliante con cui la chiama la servitù

Meghan Markle è sempre sotto ai riflettori dei principali tabloid di gossip.

Meghan-Markle vestito Aritzia e cappotto Bojana Sentaler, Londra 14 Gennaio

Leggi anche –> Royal Baby, 3 gemelli per Meghan Markle? Svelata la data del parto

Lei che è la moglie di Harry, non è amatissima dai membri dello staff reale. Ed è risaputo che i nomignoli sono una tradizione la famiglia reale inglese. Harry d’Inghilterra, ad esempio, è detto Ginger, Kate Middleton è soprannominata Babykins (una specie di piccola bimba) e la regina Elisabetta… tutti la chiamano Lillibet, perché lei da piccola cambiava storpiandolo il suo nome vero.

Ora anche Meghan Markle ha un soprannome. I dipendenti hanno soprannominato la duchessa del Sussex Me-Gain. Un soprannome dal significato doppio. Si gioca sul Me (iniziale del nome della duchessa, ma anche “io” in inglese) e Gain (che può significare sia “guadagno”, sia “ancora”, da “again” in inglese). In buona sostanza, Meghan Markle sarebbe nello stesso tempo soprannominata “sono-sempre-io” (in inglese It’s Me Again), ma anche “sono-io-che-ci-guadagno”. Insomma, non sono proprio simpatici con lei.

Meghan Markle, Fotogallery outfit gravidanza

Ti potrebbe interessare anche—->>>Meghan Markle e la sua gravidanza geriatrica: rischi e cose da sapere

 

Ti potrebbe interessare anche—->>>Meghan Markle e la sua gravidanza geriatrica: rischi e cose da sapere

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy