Beatrice Valli in ospedale: il gesto della sorella Ludovica

Beatrice Valli in ospedale: la compagna di Marco Fantini costretta al ricovero. Sui social spiega tutto e arriva il gesto della sorella Ludovica.

beatrice valli in ospedale il gesto della sorella Ludovica

Beatrice Valli resta in ospedale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e compagna di Marco Fantini sta male come ha spiegato sui social e sarà costretta a restare in ospedale per quache giorno. Sotto il post con cui Beatrice ha spiegato tutto ai fans è così arrivato il gesto social della sorella Ludovica che tutti aspettavano.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Beatrice Valli sta male: ecco il gesto della sorella Ludovica

cause malore beatrice valli

Beatrice Valli non ha svelato la causa del malore che l’ha colpita sabato notte e che l’ha costretta a richiedere l’intervento di un’ambulanza che l’ha condotta in ospedale dove è attuamente ricoverata. Su Instagram, però, ha spiegato di non stare bene e che dovrà seguire una cura specifica per una settimana.

Sabato notte mi sono sentita male, davvero molto male, avevo queste grosse fitte alla pancia nel basso ventre e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò. Dovrò stare qua qualche giorno” – ha confessato su Instagram Stories – “Starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica in vena, sarà un po’ dura, ma i bimbi mi vengono sempre a trovare sia mattina che pomeriggio. Comunque non sono incinta, anche se mi sono arrivati un sacco di messaggi, anzi, avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema. Mi hanno detto che almeno sette giorni di cura dovrò farla, ma per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me”.

Beatrice, poi, ha pubblicato una foto in cui è insieme ai suoi bambini, Alessandro e Bianca, scrivendo un toccante messaggio ai followers. “Sono una donna una mamma e una compagna fortunata di tutto ciò che ho e che mi è accaduto nella vita, ho 24 anni e sto facendo cose che non avrei mai immaginato di fare, felice e soddisfatta di tutto ciò che mi circonda, ma a volte bisogna fermarsi e capire davvero cosa ci serve in questo momento , cosa vorresti di più di quello che si ha ( e io non chiedo nulla di più ) e darsi un limite, che possa far star bene me e i miei figli e il compagno”. Proprio sotto questo post, la sorella Ludovica ha lasciato un cuore rosso mettendo fine a tutti i rumors che continuano a parlare di cattivi rapporti tra le due.

Visualizza questo post su Instagram

Sto guardando da due giorni tutte le mie foto e i miei momenti più belli della mia vita , quanta malinconia di non essere lì con loro , vicino a loro la notte e vicino a loro anche solo per un piccolo sorriso . La vita a volte ti mette davanti a delle scelte , ti mette dei limiti che non possiamo mai immaginarci . Perché la vita è così ! Un fiume di bellissime cose , esperienze ed emozioni e proprio così voglio viverla ma non sempre va tutto come vorresti … proprio quando va tutto bene e quando sai di aver raggiunto ciò in cui credevi ti si presenta il conto e mi sono chiesta in questi 2 giorni in ospedale ; ma come mai ? Come mai proprio a me , che mi faccio in quattro per raggiungere gli obbiettivi della mia vita senza chiedere nulla a nessuno , facendomi forza da sola e facendomi forza con chi mi sta vicino ( la mia famiglia ) . Perché nel momento più soddisfacente della mia vita mi si presenta un conto che non mi appartiene ? Beh mi rispondo così , la vita tanto ti da e tanto ti toglie , la vita è talmente bella che va vissuta al massimo anche in questi momenti non belli per una donna . Sono una donna una mamma e una compagna fortunata di tutto ciò che ho e che mi è accaduto nella vita , ho 24 anni e sto facendo cose che non avrei mai immaginato di fare , felice e soddisfatta di tutto ciò che mi circonda , ma a volte bisogna fermarsi e capire davvero cosa ci serve in questo momento , cosa vorresti di più di quello che si ha ( e io non chiedo nulla di più ) e darsi un limite , che possa far star bene me e i miei figli e il compagno . Purtroppo o per fortuna mi hanno insegnato a combattere sempre ,sia per le belle esperienze che per le brutte , che le cose non ti piovono dal cielo e non è tutto così semplice come sembra e quindi bisogna combattere per questo . Mi hanno insegnato a prendermi ciò che desideravo , ciò che sognavo , mi hanno insegnato che anche se la vita ti presenta ostacoli si devono superare senza mai chiederti il perché , il perché di ogni cosa non esiste , vivete ció che vi fa stare bene senza pregiudizi senza malessere e senza sofferenze che vi porta solo del male a voi stessi e basta . Mi auguro di trasmettere sempre bei ….

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

Impostazioni privacy