Anticipazioni “Il Segreto”, puntata serale martedì 26 marzo 2019

Il segreto, le anticipazioni per la puntata serata end martedì 26 marzo 2019. Che cosa accadrà durante i funerali di Francisca?

il segreto anticipazioni
Foto da Facebook @ilsegretopaginaitaliana

Dopo il consueto appuntamento pomeridiano alle ore 16:40 su Canale, Il Segreto torna come ogni martedì anche in prima serata, pronto a condurre il suo pubblico attraverso misteri sempre più intrigati in un attesissimo doppio appuntamento.

Avevamo lasciato i nostri protagonisti alle prese con la morte di Francisca e con il recente matrimonio tra Isaac e Antolina. Non tutto però è come appare.

Che cosa si nasconde dietro queste importanti novità? Quali nuovi sconvolgimenti giungeranno a rimescolare le carte? Sintonizziamoci questa sera su Canale Cinque per scoprirlo ma intanto approfittiamo di qualche preziosa anticipazione qui su CheDonna.it.

Se ti piace Il Segreto e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Anticipazioni il segreto: puntata 26 marzo 2019

il segreto funerale francosca
Foto da Facebook @ilsegretopaginaitaliana

Sin dai primi momenti seguiti all’annuncio ella morte di Francisca, Saul e Julieta sospettano che la morte di Francisca nasconda in realtà un omicidio. Dopo ripetute richieste, persuaderanno infine Raimondo a mostrar loro il corpo della Montenegro privo di vita dentro la bara. La cosa non farà che confermare i sospetti dei due: la morte di Francisca è solo un colpo di scena.

Non è però questo l’unico risvolto della morte della Montenegro. Isaac infatti, nella prima notte di nozze, non vuole far l’amore con Antolina. Quest’ultima decide così di partire per un misterioso viaggio.

I funerali di Francisca daranno anche a Gonzalo l’opportunità di spiegare a Raimundo e a tutti i presenti il motivo del suo ritorno a Puente Viejo: vendicare la morte di Esperanza e Beltran, morti dopo un incendio nella propria casa. A venire accusata ad alta voce sarà proprio la defunta Montenegro.

Intanto Meliton ritrova don Amancio ferito e incosciente dopo l’incidente avuto a cavallo mentre si recava a Puente Viejo. L’uomo, privo di coscienza verrà soccorso e portato alla locanda per essere curato.

Le sorprese però pare proprio che non finiranno qui. Una nuova puntata carica di stimoli e colpi di scena attende i fan di Il Segreto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy