Home Attualità Anticipazioni TV Anticipazioni “Il Segreto”, puntata serale martedì 26 marzo 2019

Anticipazioni “Il Segreto”, puntata serale martedì 26 marzo 2019

CONDIVIDI

Il segreto, le anticipazioni per la puntata serata end martedì 26 marzo 2019. Che cosa accadrà durante i funerali di Francisca?

il segreto anticipazioni
Foto da Facebook @ilsegretopaginaitaliana

Dopo il consueto appuntamento pomeridiano alle ore 16:40 su Canale, Il Segreto torna come ogni martedì anche in prima serata, pronto a condurre il suo pubblico attraverso misteri sempre più intrigati in un attesissimo doppio appuntamento.

Avevamo lasciato i nostri protagonisti alle prese con la morte di Francisca e con il recente matrimonio tra Isaac e Antolina. Non tutto però è come appare.

Che cosa si nasconde dietro queste importanti novità? Quali nuovi sconvolgimenti giungeranno a rimescolare le carte? Sintonizziamoci questa sera su Canale Cinque per scoprirlo ma intanto approfittiamo di qualche preziosa anticipazione qui su CheDonna.it.

Se ti piace Il Segreto e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Anticipazioni il segreto: puntata 26 marzo 2019

il segreto funerale francosca
Foto da Facebook @ilsegretopaginaitaliana

Sin dai primi momenti seguiti all’annuncio ella morte di Francisca, Saul e Julieta sospettano che la morte di Francisca nasconda in realtà un omicidio. Dopo ripetute richieste, persuaderanno infine Raimondo a mostrar loro il corpo della Montenegro privo di vita dentro la bara. La cosa non farà che confermare i sospetti dei due: la morte di Francisca è solo un colpo di scena.

Non è però questo l’unico risvolto della morte della Montenegro. Isaac infatti, nella prima notte di nozze, non vuole far l’amore con Antolina. Quest’ultima decide così di partire per un misterioso viaggio.

I funerali di Francisca daranno anche a Gonzalo l’opportunità di spiegare a Raimundo e a tutti i presenti il motivo del suo ritorno a Puente Viejo: vendicare la morte di Esperanza e Beltran, morti dopo un incendio nella propria casa. A venire accusata ad alta voce sarà proprio la defunta Montenegro.

Intanto Meliton ritrova don Amancio ferito e incosciente dopo l’incidente avuto a cavallo mentre si recava a Puente Viejo. L’uomo, privo di coscienza verrà soccorso e portato alla locanda per essere curato.

Le sorprese però pare proprio che non finiranno qui. Una nuova puntata carica di stimoli e colpi di scena attende i fan di Il Segreto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI