Il più grande ristorante subacqueo aprirà in Norvegia

VIDEO – Il più grande ristorante subacqueo al mondo aprirà in Norvegia il 2 Aprile 2019, e si chiamerà Under. Ecco quali saranno le offerte e, sopratutto, i prezzi.

Il più grande ristorante subacqueo in Europa (e nel mondo) si chiamerà Under e aprirà il 2 Aprile 2019 nella cittadina di Båly, in Norvegia, a cinque ore di macchina da Oslo. Alghe e patelle faranno parte del menù: la prima portata, infatti, sarà servita in una conchiglia fatta di alghe e patate, e conterrà al suo interno una mousse fatta con le patelle raccolte nelle vicinanze del locale. Il ristorante subacqueo, nonostante non sia ancora aperto al pubblico, è già interamente prenotato per i prossimi sei mesi. Se ne riparlerà, dunque, a Ottobre. Under avrà 16 tavoli e potrà ospitare 40 persone ogni sera; una cena costerà 240 euro a persona, escluso il vino, e a chi potrà permettersi di cenare nel locale esclusivo verranno offerte ben 18 portate differenti.

Leggi l’articolo completo –> Il più grande ristorante subacqueo aprirà in Norvegia

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Da leggere

Articoli che potrebbero interessarti