Grande Fratello 16, i concorrenti vip scelti da Barbara D’Urso

Grande Fratello 16, ecco i concorrenti vip scelti di Barbara D’Urso e gli opinionisti che affiancheranno la conduttrice in studio.

concorrenti grande fratello 16

Quali saranno i concorrenti del Grande Fratello 16, in partenza ad aprile? Barbara D’Urso, anche quest’anno, ha deciso di mettere su un cast formato da nomi sconosciuti e altri noti, già conosciuti da pubblico che segue abitualmente le trasmissioni della conduttrice. Chi, dunque, varcherà la famosa porta rossa della casa di Cinecittà?

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Grande Fratello 16, ecco i concorrenti famosi scelti da Barbara D’Urso

grande fratello 16 concorrenti

Barbara D’Urso tornerà presto in onda con il Grande Fratello 16. Come accaduto l’anno scorso, anche per la nuova edizione del reality show, la D’Urso punterà su alcuni nomi che ha ospitato spesso nelle sue trasmissioni. Quasi sicuramente, infatti, nella casa di cinecittà ci sarà la sorella di Mauro Icardi, Ivana. Con lei potrebbero esserci Fariba Tehrani, la mamma dell’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” Giulia Salemi, il farmacista Alberico Lemme. Si vocifera, inoltre, che tra i concorrenti potrebbe esserci anche Chando Erik Luna, l’ex fidanzato di Grecia Colmenares, attrice delle soap opera ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2019.

Potrebbe interessarti anche—>Grande Fratello, Patrizia Bonetti aggredita: è in gravi condizioni

Gli altri nomi che stanno circolando sono quelli di Domenico Ingenito ovvero il panettiere più bello d’Italia che ha già partecipato a Pomeriggio 5, l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli presente spesso nelle trasmissioni di Barbara D’Urso e Biagio D’Anelli che ha già partecipato al Grande Fratello. In studio, inisieme a Barbara D’Urso, ci saranno degli opinionisti. Il nome certo è quello di Cristiano Malgioglio che torna a ricoprire il ruolo che è stato già suo lo scorso anno. Ancora incerto, invece, il nome che sostituirà Simona Izzo. Si parla di una probabile presenza di Iva Zanicchi, ma è spuntato anche il nome della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, concorrente del Grande Fratello vip di Ilary Blasi e spesso opinionista di Pomeriggio 5.

 

ùChedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy