Brigitte Nielsen chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Brigitte Nielsen chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Brigitte Nielsen
Fonte: Instagram @realbrigittenielsen

Brigitte Nielsen è una conduttrice, attrice e modella di 55 anni. Lei è nata il 15 luglio 1963 a Rødovre, in Danimarca, sotto il segno del Cancro, è alta 185 cm e pesa 74 kg. Cresce vicino Copenhagen e dopo aver ottenuto il diploma inizia a lavorare come modella viaggiando per tutto il mondo.

Brigitte si è sotto posta a tantissimi interventi di chirurgia estetica, infatti al reality Celebrity makeover, in onda in Gemrnia, nel 2008 ha rivelato: “Ho fatto la liposuzione su fianchi, pancia e gambe, un lifting facciale, la riduzione del seno e, già che c’ero, ho fatto togliere con il laser due tatuaggi che avevo sul sederone”. Durante la sua vita ha rivelato di aver avuto problemi di alcolismo.

Nome: Brigitte Nielsen
Età: 55 anni
Data di nascita: 15 luglio 1963
Luogo di nascita: Rødovre – Danimarca
Segno zodiacale: Cancro
Titolo di studio: Diploma
Professione: Attrice, Conduttrice televisiva, Modella
Altezza: 185 cm
Peso: 74 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter
Sito Web: http://www.brigittenielsen.com/

Brigitte Nielsen: Instagram

Per quanto riguarda i social Brigitte Nielsen ha un account Instagram attivo che conta 148mila followers e qui è solita condividere sue foto ma anche scatti in insieme alla sua famiglia, ad amici e colleghi di lavoro. Se volete seguirla il suo account è questo.

L’attrice ha anche un profilo Facebook seguito da circa 80mila persone, che potete trovare qui, e un account Twitter che vi lasciamo qui e che conta 14400 followers: è molto attiva su entrambi. Insieme ha un sito web che è questo: www.brigittenielsen.com

Brigitte Nielsen: vita privata

Brigitte Nielsen si sposa per la prima volta con il compositore danese Kasper Winding e con lui ha il suo primo figlio Julian nato nel 1984. Purtroppo la loro relazione naufraga e nel 1985 si sposa con la star di Hollywood Sylvester Stallone ma anche tra loro il rapporto non sembra andare per il meglio, infatti durante un’intervista ha dichiarato: “Lui era terribile a letto. L’uso di steroidi su di lui avevano uno sfortunato effetto.” La loro relazione termina nel 1987

Successivamente la modella danese convive dal 1988 al 1990 con Mark Gastineau ed insieme i due hanno un figlio Killian nato nel 1989. Sempre nel 1990 ha una relazione e convive con Sebastian Copeland tuttavia la loro relazione termina due anni più tardi.

Nel 1993 si sposa per la quarta volta con il pilota Raoul Meyer e dalla loro unione nascono due figli Douglas Aaron nel 1993 e Raoul Jr nel 1995. Tuttavia le non vive bene questa relazione e divorziano nel 2005: “Un uomo che pensava solo al denaro e alle corse automobilistiche. D’accordo io non sono una santa, ma lui è un vero tiranno. Sono caduta in depressione per due volte. E c’è mancato poco che mi suicidassi”. Infine nel 2006  convola a nozze un’altra volta questa volta il fortunato è Mattia Dessi, un italiano più giovane di lei di 15 anni. I due insieme hanno avuto una figlia: si chiama Frida ed è nata nel 2018.

Brigitte Nielsen: carriera

Brigitte Nielsen inizia a lavorare come modella arrivando a sfilare anche per i maggiori stilisti tra New York, Parigi e Milano. In seguito inizia a farsi strada anche nel mondo cinematografica a notarla è stata il produttore Dino De Laurentis. Debutta per la prima colta nel film Yado accanto al fantastico Arnold Schwarzenegger. In seguito gita insieme a Sylvester Stallone, con lui all’epoca aveva una relazione, i film Rocky IV e Cobra e si specializza poi in ruoli da amazzone in numerosi film d’azione.

Nel 1987 arriva appare per la prima sulla televisione italiana al fianco di Pippo Baudo e Lorella Cuccarini e l’anno successivo compare nuda sulla copertina del primo numero del settimanale Il Venerdì di Repubblica. Nello stesso anno la troviamo nel film Bye Bye Baby. Nel 1992 conduce il Festival di Sanremo insieme a Pippo BaudoMilly Carlucci Alba Parietti e nello stesso anno appare nella saga Fantaghirò di Lamberto Bava. Nel 1998 appare nel film Paparazzi. Dagli anni Duemila partecipa a diversi reality show in tutta Europa: La Talpa(2004), Celebrity Big Brother (UK), La Ferme Célébrités (FRA) e Let’s Dance (GER). Successivamente compare nelle serie Portlandia e Aiutami Hope!, nel film Mercenarie e in Creed 2. Nel 2019 è ospite in prima serata, insieme alla sua famiglia, a Live – Non è la D’Urso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy