Home Attualità

Ylenia Carrisi, nel web l’immagine di come è adesso – FOTO

CONDIVIDI

La scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Al bano e Romina Power, è dal 1994 il mistero irrisolto più interessante di sempre. Nonostante il cantante abbia deciso di dichiararla morta un po’ di anni fa, Romina e la televisione non si arrende. Chi l’ha visto, infatti, ha ricostruito un identikit nella speranza di ritrovare Ylenia che oggi sarà una donna e abbastanza irriconoscibile, dal momento che quando è sparita era solo una ragazzina.

Ecco come potrebbe essere Ylenia Carrisi Oggi

Vuoi essere sempre aggiornato su Al Bano, Romina Power e le ultime news riguardanti Ylenia Carrisi? >>> CLICCA QUI

ylenia carrisi romina power al bano
Fonte: Instagram

Tra le tante ipotesi c’è quella di Mark Beck, un amico della famiglia Carrisi, che ha dichiarato:

“Certo che ho trovato Ylenia! Era seduta al bar Rossella ‘Hara di Saint Augustine in Florida. Era in in compagnia di un uomo di colore che si chiama Chet. Io le ho detto subito a che a New Orleans la stavano cercando dappertutto, e ho chiamato Romina per rassicurarla e dirle che stava bene. Ylenia mi chiese di ritornare a New Orleans per recuperare il passaporto e i travell cheque che aveva lasciato all’Hotel Le Dale. Non ne voleva sapere più dei genitori, di nessuno. Voleva essere libera. Mi rassicurò, mi disse che dovevo stare tranquillo e che non sarebbe più tornata a Cellino. 

Ylenia Carrisi ultime notizie: ecco dove Al Bano potrà rivederla

Ylenia Carrisi
Al Bano con Ylenia Carrisi

La famiglia Carrisi al gran completo è un desiderio di Natale che Al Bano difficilmente potrà vedere realizzato: Romina Power al momento si trova negli Stati Uniti, mentre il figlio Yari ha deciso di trasferirsi in maniera definitiva in Himalaya.

Altra grande assente, naturalmente, sarà la figlia scomparsa da 25 anni Ylenia Carrisi, che recentemente era stata riconosciuta in un convento in America: la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” ha anche mostrato le immagini di come sarebbe oggi la figlia di Al Bano e Romina Power.

Ma Al Bano è convinto di sapere dove si trova sua figlia Ylenia, e di poterla rivedere un giorno. Senza nascondere la sua profonda sofferenza di padre di una ragazza scomparsa nel nulla, ha infatti confessato a “Chi” parlando di Ylenia:

“So che è in Paradiso e la raggiungerò”

Dimostrando ancora una volta quanto dolore abbia arrecato a lui e alla sua ex moglie Romina la scomparsa di Ylenia, Al Bano non si lascia abbattere e continua la sua carriera internazionale. Dopo la tournèe in Polonia con Romina Power, i due canteranno insieme il 27 dicembre prossimo a Bolzano. Per il nuovo anno è inoltre previsto uno show televisivo che terrà ancora insieme la storica coppia di “Felicità”.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI