Si toglie le scarpe sull’aereo poi «Schizzi di sangue ovunque» VIDEO

Incredibile quello che è successo su un volo di linea della Ryanair. Un uomo, ha perso le staffe perché una donna si è tolta le scarpe e in volo è scoppiata una tremenda  rissa.

Nello scontro è stato coinvolto un passeggero che stava volando con un aereo Ryanair ha aggredito un’altro uomo, mordendogli il naso su un volo da Glasgow Prestwick a Tenerife.

 

Durante tutto il viaggio, una donna non avrebbe indossato le scarpe e un altro passeggero avrebbe iniziato a deriderla. In breve tempo,  i toni si sono accesi e pochi minuti dopo., due uomini sono arrivati alle mani. Alcuni passeggeri hanno ripreso e le immagini che sono immediatamente finite  nel web. C’è stato uno scontro molto violento, come riporta anche il Daily Mail, tanto che nella cabina ci sono stati anche schizzi di sangue che hanno spaventato parecchi presenti.

L’uomo che ha fatto partire tutto questo era parecchio ubriaco.  Vedendo la sua fidanzata in difficoltà è intervenuto il suo ragazzo di lei, ma a quel punto le cose sono degenerate. Il personale presente in cabina è subito intervenuto per sedare la rissa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy