Csaba Dalla Zorza chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Csaba Dalla Zorza chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata.

csaba della zorza
foto da instagram

Csaba Dalla Zorza è una chef e conduttrice televisiva di 48 anni. Lei è nata il 5 settembre 1970 a Milano sotto il segno della Vergine, è alta 170 cm e pesa circa 55 kg. La donna ama molto viaggiare ed ha vissuto in Brasile, in Francia ed a Tokyo. Ora vive a Milano, i suoi genitori erano agricoltori ed ha una sorella, Jenny.

Le sue origini nonostante il nome straniero, sono toscane e veneziane. Il suo è un nome nome maschile ungherese e si pronuncia ciaba, a sceglierlo è stato suo padre. Quest’ultimo infatti si aspettava un figlio maschi e voleva dargli questo nome in onore del suo ciclista preferito.

Nome: Csaba Dalla Zorza
Età: 48 anni
Data di nascita: 5 settembre 1970
Luogo di nascita: Milano
Segno zodiacale: Vergine
Titolo di studio: Diploma
Professione: Chef, Scrittrice
Altezza: 170 cm
Peso: 55 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter
Sito Web: www.csabadallazorza.com

Csaba Dalla Zorza: Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

Csaba Dalla Zorza è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram conta 117mila followers e 1707 post, qui è solita condividere ricette preparate da lei ma anche selfie e foto con la sua famiglia e con i suoi amici. Il suo profilo ufficiale, se volete seguirla, è questo qui.

La chef ha anche un account Twitter che conta 412 mila followers, che potete trovare qui, e un profilo Facebook seguito da 595 mila persone e che vi lasciamo qui. Su entrambi è molto attiva. Insieme ha un proprio sito web: www.csabadallazorza.com/

Csaba Dalla Zorza: vita privata

csaba della zorza
foto da instagram

Csaba Dalla Zorza il 5 luglio del 2009 si è sposata con Lorenzo Rosso. Lui si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano ed oggi è un chirurgo specializzato in trapianto di polmone, chirurgia e diagnostica del tumore polmonare e pleurico.

Insieme hanno avuto due figli, Edoardo e Ludovica, ed insieme voglio seguire le orme dei nonni dalla chef, insieme da più di 60 anni ed innamorati come il primo giorno.

Csaba Dalla Zorza: carriera

csaba della zorza
foto da instagram

Csaba Dalla Zorza ha collaborato nel settore dell’editoria periodica femminile dapprima con Arnoldo Mondadori Editore e con Edizioni Condé Nast. In seguito si appassiona al mondo della cucina infatti si diploma come chef a Le Cordon Bleu, scuola di Parigi.

Csaba nel 2003 fonda la casa editrice Luxury Books della quale è direttrice, contemporaneamente di decida alla scrittura di diversi libri in cui svela trucchi e consigli del mestiere, ha pubblicato 17 libri e vinto sei volte in Italia l’International Gourmand Award, classificandosi anche al terzo e al secondo posto livello internazionale.

In seguito presenta il programma Il mondo di Csaba su Alice. Si dedica anche al blog Lezioni private su Vanity Fair e conduce su Real Time Merry Christmas con Csaba e Summer Cooking con Csaba. Dal 2018, sempre su Real Time, insieme a Roberto Valbuzzi e Diego Thomas conduce Cortesie per gli ospiti.

Nel 2020 è diventato il quarto giudice di Bake Off Italia, il programma condotto da Benedetta Parodi, al fianco di Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio ed Ernst Knam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

 

Csaba dalla Zorza, grazie alla sua eleganza, è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico del piccolo schermo.

Impostazioni privacy