Home Donne

Julia Roberts chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram 

CONDIVIDI

Julia Roberts chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Julia Roberts è un’attrice americana di 51 anni. Lei è nata il 28 ottobre 1967 a Smyrna, in Georgia (Stati Uniti d’America), sotto il segno dello Scorpione, è alta 175 cm e pesa 57 kg. Il suo nome per intero è Julia Fiona Roberts.

Suo papa che è venuto a mancare nel 1977 a causa di un cancro alla gola si chiamava Walter Grady mentre suo madre, Betty Lou Motes, è morta nel 2015. Julia Roberts ha un fratello maggiore, Eric, nato nel 1956 ed una sorella maggiore, Lisa, nata nel 1965. L’attrice ha anche una sorellastra, Nancy, nata dalle seconde nozze della mamma e deceduta in circostanze misteriose nel 2014, forse per un’overdose di farmaci.

Nome: Julia Roberts
Età: 51 anni
Data di nascita: 28 ottobre 1967
Luogo di nascita: Smyrna (Georgia, USA)
Segno zodiacale: Scorpione
Titolo di studio: Diploma
Professione: Attrice
Altezza: 175 cm
Peso: 57 kg
Account social: Instagram

Julia Roberts: Instagram

Julia Roberts è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram ufficiale è questo qui, conta 5,3 milioni di followers e è solita condividere foto di vatio tipo, si possono trovare scatti con i colleghi, con la sua famiglia ma anche semplici selfie. Le foto che pubblica in poco tempo ottengono tantissimi like e commenti.

Julia Roberts: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Julia Roberts possiamo dirvi che ha avuto diverse relazioni. Nel 1988 ha avuto una storia con Liam Neeson tuttavia tra i due è finita due anni più tardi. Una storia importante nella sua vita è stata quella con Kiefer Sutherland. La coppia si è fidanzata nel 1989 ed avevano deciso di sposarsi nel 1991, tuttavia la storia non ha un lieto fine infatti l’attrice lo ha lasciato due giorni prima delle nozze.

Dal 1993 al 1995 è stata sposata con Lyle Lovett, lui è un cantante country dieci anni più grande di lei che ha conosciuto sul set di The Player.Dal ‘95 al ‘96 ha avuto una relazione con Matthew Perry e dal 1997 al 2001 con Benjamin Bratt

Nel 2002 si è risposata. Il matrimonio si è tenuto nel suo ranch in New Mexico e il fortunato era Daniel Moder. Lui è un cameraman ed è più piccolo di due anni. I due si sono conosciuti nel 2001 sul set del film The Mexican e insieme hanno avuto tre figli. Nel 28 novembre 2004 hanno avuto due Hazel Patricia e Phinnaeus Walter mentre nel giugno del 2007 è nato Henry Daniel.

Julia Roberts: carriera

Julia Roberts quando era una bambina sognava di diventare veterinaria e poi giornalista infatti aveva iniziato nella serie tv Miami Vice. Nel 1987 fa il suo debutto al cinema con il film Scuola di pompieri, accanto al fratello Eric, al quale segue il film Mystic Pizza.Nel 1989 è la protagonista di Fiori d’acciaio con cui vince il suo primo Golden Globe.

Il grande successo per lei arriva l’anno successivo grazie al film Pretty Woman che le fa ottenere il suo secondo Golden Globe ed un grande successo a livello mondiale. Nel film recita insieme a Richard Gere.

Da allora si sono susseguiti un successo dietro l’altro e la realizzazione di numerosi film come Hook – Capitan UncinoScelta d’amoreNotting Hi, Se scappi, ti sposo ed Erin Brockovich – Forte come la verità.

Nel 2010 la troviamo ancora una volta al cinema con Mangia, prega, ama e Biancaneve. Nel 2016 affianca George Clooney in Money Monster – L’altra faccia del denaro fino a vestire i panni di Isabel Pullman in Wonder. Nel 2010 è testimonial accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti per la Lavazza e successivamente da sola anche per Calzedonia. Il suo patrimonio netto nel 2018, secondoil Daily Mail, è stato pari a circa 140 milioni di dollari!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI