Trono Over: Stefano e Pamela, arriva la dichiarazione d’amore, foto

Pamela Barretta e Stefano Tornese del trono over di Uomini e Donne spiazzano il pubblico dopo il duro scontro in tv: ecco la dichiarazione d’amore.

trono over pamela e stefano

Colpo di scena nel parterre del trono over di Uomini e Donne dove Pamela Barretta e Stefano Tornese hanno letteramente spiazzato i pubblico. Dopo il duro scontro della settimana scorsa in seguito al quale Pamela si è lasciata andare ad una clamorosa verità sul suo passato, i due si sono mostrati insieme sui social, felici e innamorati. La dama e il cavaliere hanno così deciso di lasciare definitivamente la trasmissione di Maria De Filippi?

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Trono over, scoppia l’amore tra Pamela Barretta e Stefano Tornese: “chi ha lottato per amore, ama due volte”

Uomini-e-donne-pamela-stefano-over

 

Pamela Barretta e Stefano Tornese sono i protagonisti del trono over di Uomini e Donne più chiacchierati delle ultime settimane. Nonostante siano attratti l’uno dall’altra, tra i due non sono mancate le incomprensioni. Pamela, in particolare, ha sempre avuto dei dubbi nei confronti del cavaliere, non fidandosi totalmente delle sue intenzioni. Stefano, però, non si è mai arreso al punto che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato:

“L’aspetto a braccia aperte, anche se so che più l’aspetterò più sarà difficile. Comunque voglio spendere il mio tempo e le mie energie per lei. Spero che Pamela capisca che quello che provo per lei è vero. Il mio obiettivo era ed è quello di uscire da Uomini e Donne innamorato come è successo a Fabio, Sossio, Biagio, Paolo… Non quanto tempo mi darò, ma so che ogni giorno cercherò in qualche di avvicinarmi senza mai invadere il suo spazio. Ho 40 anni e ho ben chiaro quello che voglio, e se non sarà Pamela la persona con cui realizzare i miei sogni volterò pagina”.

La perseveranza ha premiato Stefano che, su Instagram, ha pubblicato una dolce foto in cui è in compagnia di Pamela, scrivendo:Chi ha lottato per amore ama due volte...”. Al trono over di Uomini e donne, dunque, è nata una nuova coppia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy