Elena Santarelli, la mossa a sorpresa che fa impazzire il web

elena santarelliElena Santarelli, la bellissima show girl che insieme al suo Bernardo Corradi sta vivendo un momento non bellissimo ha fatto una sorpresa ai fan.

La bella Elena ha cambiato look e lo ha fatto proprio nel giorno della Festa della Donna.  La Consigliera di ItaliaSi! pil rogramma in onda il sabato pomeriggio su Raiuno e condotto da Marco Liorni ha esibito un post su Instagram un nuovo taglio di capelli. Bionda come sempre, con una coda di cavallo, un sorriso smagliante e una sorprendente frangetta. Come didascalia nulla di che , la ‘impatto con i fan è stato importante.

Infatti, i suoi sempre più numerosi fan sono letteralmente impazziti per il cambiamento fatto dalla donna. Il nuovo scatto social della bella Elena Santarelli, infatti, ha superato i 17mila like e sembra piacere soprattutto alle donne, che hanno hanno riempito la showgirl ed opinionista di complimenti, senza dimenticare di mandare un saluto o una parola affettuosa al piccolo Giacomo, che insieme a sua mamma continua la battaglia contro il tumore

Tanti gli utenti che hanno commentato. Bellissimi, tutti per lei.  “Altro che la Schiffer! Una Bardot contemporanea, bellissima e carica di umanità!”, scrive una follower.  Sono tante le donne che hanno apprezzato: “Così dovrebbe essere una donna, sempre con il sorriso. Ora, però, la vita ti deve un sorriso a te. Auguri per tutto”“Complimenti la frangia ti sta bene, non te la togliere più” e ancora “Bellissima Elena, ha un sorriso dolcissimo. Il sorriso di una donna forte e coraggiosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy