Come preparare la pelle alla bella stagione-VIDEO-

Il segreto per preparare la pelle alla bella stagione, un esfoliante corpo che la renderà liscia, vellutata e pronta per i primi raggi di sole.

Come preparare la pelle alla bella stagione
Fonte foto: Pixabay

La bella stagione arriverà molto presto e in men che non si dica, ci ritroveremo a dover indossare abiti leggeri e che mettono in risalto la pelle. Niente di più brutto che esporre il nostro corpo con una pelle imperfetta, secca e che presenta piccole screpolature, dovute anche alla stagione invernale. Per preparare la pelle ai primi raggi del sole la scelta migliore sarà esfoliarla ed idratarla, ritroverà così compattezza, morbidezza e luminosità.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Zona dei baffetti scura? Ecco 3 rimedi naturali

La pelle del corpo e del viso infatti, dopo la pausa ‘freddo’ ha bisogno di essere coccolata e di risvegliarsi alla primavera. Eliminare le cellule morte sarà il segreto di bellezza più importante per poter poi regalare alla pelle trattamenti speciali e super idratanti e anche la prima abbronzatura.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria bellezza, clicca qui!

Come esfoliare la pelle con lo scrub fai da te per la primavera

Esfoliare la pelle è il primo gesto per prepararla all’arrivo della primavera. Eliminare le cellule morte sarà infatti necessario per renderla vellutata, luminosa e pronta per ricevere i trattamenti necessari all’idratazione. Soltanto in questo modo viso e corpo saranno pronti per poter essere esposti ai primi raggi di sole, o per chi ama la tintarella, alle prime lampade solari.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Acido ialuronico: l’alleato della bellezza 

Gli strumenti per esfoliare la pelle, possono essere meccanici, quindi tutti i nuovi dispositivi in commercio che attraverso azione meccanica puliscono in profondità la pelle e anche le tante spazzoline e spugnette esfolianti che si trovano facilmente in tutte le profumerie, oppure prodotti di bellezza anche fai da te.

Oggi vi proponiamo uno scrub esfoliante e anche idratante per la pelle che potrà essere utilizzato sotto la doccia e che renderà la pelle perfetta in pochi minuti. Seguite il video tutorial con tutte le indicazioni per prepararlo in casa!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy