Home Attualità

Anna Maria Barbera, il dramma a Domenica In :”Io fuori per anni”

CONDIVIDI

E’ mancata da parecchio tempo dal mondo della televisione Anna Maria Barbera.

L’attrice, dopo una lunga assenza dal mondo dello spettacolo, è tornata a Domenica in nella trasmissione  condotta da Mara Vanier.

La donna,  nota al pubblico per il personaggio di Sconsolata ha raccontato alla presentatrice veneta il suo periodo difficile, che ha inevitabilmente frenato la sua carriera: “Penso che le persone proseguano il viaggio e non è che va via. Il problema è fare i conti con la sofferenza quando c’è un’assenza. Cara mamma tutto apposto”.

L’attrice ha anche parlato di sua figlia Charlotte: «Fa l’attrice anche lei. Spero che sia serena, che sia felice, come tutte le mamme, cosa puoi sperare, che possa sentirsi realizzata: la famiglia, la maternità, che non si sciupi. Lei si è laureata, è una ragazza che si impegna, non cerca mai scorciatoie, talento ne ha tantissimo»

Mara Venier batte Barbara D’Urso anche su Instagram

Fonte: Instagram @gossipitaliaofficial

E così si tirano le somme dei risultati di questa prima domenica di dicembre, che conducono a un inequivocabile risultato: Mara Venier batte Barbara D’Urso anche sui social. Il post della serata dopo Domenica In pubblicato dalla Venier, con un’immagine molto tenera e divertente della bella Mara in versione nonna in trattoria, ha raccolto oltre 34.000 likes. Un vero e proprio assalto per la bella Mara!

Il video post puntata della D’Urso, invece, ha a malapena superato gli 8.500 likes, con tanto di commenti poco lusinghieri da parte di followers che la accusano di leggere i dati Auditel a suo favore.

Tra le grandi donne ospiti della puntata di ieri di Domenica In, ha ottenuto grandi consensi l’intervista di Mara Venier alla misteriosa e affascinante Amanda Lear: il divertente video pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram ha raccolto centinaia di commenti entusiasti, e c’è chi chiede che la coppia Venier – Lear diventi una costante del programma domenicale di Rai Uno.

Barbara D’Urso, invece, ha ricordato su Instagram l’intervista con l’ex gieffina Jane Alexander, che ha raccontato al pubblico del pomeriggio di Canale 5 il suo rientro alla vita normale dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip soffermandosi, in particolare, sulle difficoltà della chiusura della relazione con l’ex fidanzato Gianmarco e sulla nuova storia d’amore che sta nascendo con Elia Fongaro, con il quale la passione era scoppiata proprio tra le pareti del reality condotto da Ilary Blasi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI