Nina Moric, uno sfogo senza uguali contro Belen Rodriguez

Nina Moric si sfoga in piena notte contro Belen Rodriguez, volano parole grosse anche sulla famiglia, ma al mattino cancella tutto

Belen Rodriguez e Nina Moric

Non si placano le polemiche a seguito dell’intervento di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi contro il naufrago Riccardo Foglidopo la clamorosa reazione di Alba Parietti, la scorsa notte, anche l’ex moglie del re dei paparazzi Nina Moric ha voluto dire la sua e si è scagliata pesantemente contro Belen Rodriguez, rea dal suo punto di vista di aver fatto la moralista contro Corona.

Sono volate parole decisamente grosse: l’altra sera Belen aveva parla di “schifo” per la situazione che si era creata nello studio di Alessia Marcuzzi, e Nina Moric che ribatte con alcune stories pubblicate su Instagram contro la showgirl argentina: la Moric non ha avuto remore ad accusare Belen di aver fatto soffrire lei e suo figlio, che all’epoca aveva solo 5 anni.

“Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che sia accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu abbia fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo”

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le ultime novità del gossip? CLICCA QUI

Nina Moric contro Belen Rodriguez: volano parole pesanti

Belen Rodriguez e Nina Moric

Queste le parole che la Moric ha riservato alla Rodriguez, ma non finisce qui: Nina non perde occasione per tirare in ballo anche gli altri componenti della famiglia di Belen, partendo dalla sorella Cecilia e dal suo fidanzato Ignazio Moser, sui quali ormai si rincorrono voci sempre più consistenti di un matrimonio imminente.

“Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta

Ha proseguito la Moric nel video, che ha poi provveduto a cancellare dopo pochi minuti dal suo profilo. La causa a cui si riferisce Nina è quella per cui lo scorso 4 luglio le due sono state chiamate dal Tribunale di Milano. I fatti si riferiscono alle offese di cui la Moric è stata accusata ai danni di Belen e per cui è stata condannata a pagare 600 euro di multa e 2.000 di risarcimento, oltre alle spese processuali. Il giudice ha però concesso a Nina le attenuanti generiche ed escluso le aggravanti.

Vedremo se ci saranno strasichi da parte di Belen Rodriguez: sicuramente i video, seppur eliminati pochi minuti dopo la pubblicazione, sono stati visti da tantissime persone.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy