Fatima Trotta chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Fatima Trotta chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Fatima Trotta
Fonte: Instagram @fatimatrottaofficial

Vittoria Fatima Trotta è un’attrice e conduttrice televisiva di 32 anni. Lei è nata il 2 luglio 1986 a Napoli sotto il segno del Cancro, è alta 160 cm e pesa 50 kg. Dopo aver ottenuto il diploma prosegue gli studi ottenendo la Laurea in Scenografia presso l’Accademia delle Belle Arti. Appare per la prima volta in tv nel 2005 e in più occasioni ha dimostrato le sue grande capacità artistiche che le hanno permesso di diventare uno dei voti noti del piccolo schermo. Lei è un ragazza dalla grandissima bellezza ma scopriamo qualcosa di più su di lei

Nome: Vittoria Fatima Trotta
Età: 32 anni
Data di nascita: 2 luglio 1986
Luogo di nascita: Napoli
Segno zodiacale: Cancro
Titolo di studio: Laurea in Scenografia
Professione: Attrice e conduttrice televisiva
Altezza: 160 cm
Peso: 50 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter

Fatima Trotta: Instagram

Fatima Trotta
Fonte: Instagram @fatimatrottaofficial

Fatima Trotta è molto attiva sui social, qui rende partecipe il suoi followers della sua vita quotidiana. Il suo profilo Facebook piace a 71.975 persone e lo potete trovare qui mentre il suo account Twitter è questo qui ed è seguito da 82.700 followers. Fatima è molto attiva anche su Instagram dove pubblica scatti che riguardano la sua vita privata e il suo lavoro. Sul social network sono presenti molti profili falsi e fanpage ma il suo profilo ufficiale è questo qui.

Fatima Trotta: vita privata

Fatima Trotta
Fonte: Instagram @fatimatrottaofficial

Fatima Trotta circa 2 anni fa, nel luglio del 2016, Fatima si è sposata con uno dei comico del duo ‘I gemelli De Falco’. Lui si chiama Luigi De Falco ed è il figlio del vicesindaco di Boscoreale. La coppia si è sposata a Mercogliano, in provincia di Avellino, dove vivono i genitori di lei, ed i festeggiamenti sono proseguiti presso Villa De Stefano, a Monteforte Irpino. Alla festa erano presenti molti numerosi comici e vi era anche, Elisabetta Gregoraci arrivata direttamente dalla Sardegna in Elicottero.

Fatima Trotta: carriera

Fatima Trotta
Fonte: Instagram @fatimatrottaofficial

Fatima Trotta fin da quando era piccola si appassiona alla musica per tanto deicide di studiare canto lirico, solfeggio ma anche la danza del ventre. La passione in lei cresce anno sopo anno e quindi sua madre, quando lei aveva 8 anni, decide di farla partecipare allo Zecchino d’Oro, arriva in semifinale.

Ma la sua carriera lavorativa inizia nel 2005 quando partecipa come “raccomandata d’Italia” alla trasmissione televisiva I raccomandati, presentata da Carlo Conti. L’anno successivo, nel 2016, partecipa per un breve periodo, solo otto episodi, alla soap opera  Un posto al sole d’estate mentre nel 2007 entra a far parte della compagnia del Teatro Tam Tunnel di Napoli, dove ha cominciato a condurre lo show “Sì… Pariando”.

Nel 2008 arriva l’esordio come conduttrice in televisione per il programma comico Made in Sud, insieme a Gigi e Ross. Lo show in onda su Comedy Central ottiene nel corso degli anni davvero molto successo diventando il programma di punta della rete tant’è che nel 2011 vince il Premio Personalità Europea 2011 nella categoria Trasmissione Rivelazione dell’Anno. Nel 2012 Made in Sud passa in seconda serata su Rai2 mentre l’anno successivo viene trasmesso definitivamente in prima serata ed in diretta. Nel 2016 la Trotta partecipa al Tale e Quale Show in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti. Nel 2019 torna in tv sempre con Made in Sud insieme a Stefano De Martino e Elisabetta Gregoraci.

Fatima è apparsa anche in diverse occasioni al cinema infatti la troviamo nel 2006 in L’ultima stella mentre nel 2007 è in Le lacrime amare di Porto Marghera, un cortometraggio. Successivamente ritorna al cinema nel 2012 con 10 regole per fare innamorare e All’ultima spiaggia. Nel 2013 è nel film Colpi di fortuna, nel 2014 in Andiamo a quel paese e nel 2015 in Matrimonio al Sud.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy