Ultimo Messaggio Medjugorje di Oggi, 2 Marzo 2019 alla Veggente Mirjana

Ultimo messaggio Medjugorje di oggi, sabato 2 Marzo 2019. Ecco le parole della Beata Vergine Maria alla veggente Mirjana

Mirjana Dragicevic Soldo ultimo messaggio 2 settembre 2018Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje del 2 Marzo 2019

Medjugorje è nella consueta fibrillazione in attesa del Messaggio della Vergine Maria. Come ogni 2 del mese migliaia di fedeli radunati nella piccola cittadina della Bosnia sono in attesa del messaggio che la Regina della Pace si appresta a lasciare alla veggente Mirjana.

L’apparizione dovrebbe avvenire tra le 8:30 e le 09:00 di oggi. Nel frattempo i pellegrini stanno convergendo verso i piedi della Collina delle Apparizioni dove, in attesa del messaggio del 2 Marzo 2019 da Medjugorje al mondo intero, si recita il Rosario.

Messaggio del 25 Febbraio 2019

In attesa che la Madonna riveli a Mirjana il messaggio di oggi, vi lasciamo con l’ultimo messaggio che la Vergine ha donato ai suoi veggenti, quello del 25 Febbraio 2019:

Cari figli! Oggi vi invito alla vita nuova. Non importa quanti anni abbiate, aprite il vostro cuore a Gesù che vi trasformerà in questo tempo di grazia e voi, come la natura, nascerete alla vita nuova nell’amore di Dio e aprirete il vostro cuore al Cielo e alle cose celesti. Io sono ancora con voi perché Dio me lo ha permesso per amore verso di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 2 Marzo 2019

Cari figli, vi chiamo apostoli del mio amore, vi mostro mio Figlio che è vera pace e vero amore. Come madre, per misericordia di Dio, desidero condurvi a Lui. Figli miei, perciò vi invito a guardare voi stessi partendo da mio Figlio, a guardare Lui con cuore e con cuore vedere dove siete voi e dove va la vostra vita. Figli miei, vi invito a capire che ringraziando mio Figlio, siete vivi per mezzo del Suo amore e del Suo sacrificio. Voi chiedete a mio Figlio di essere buono e misericordioso con voi e da tanto tempo io vi invito alla misericordia. Chiedete a Lui di essere buono e che vi perdoni e da tanto tempo io prego i miei figli di perdonare e di amare tutti gli uomini che incontrano. Quando con cuore comprenderete le mie parole, comprenderete e conoscerete il vero amore e potrete essere apostoli di questo amore, i miei apostoli. Miei cari figli, vi ringrazio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy