Il Collegio 3 puntata 3: anticipazioni del 26 febbraio 2019

Che cosa accadrà oggi durante la terza puntata di Il Collegio 3? Scopri le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda il 26 febbraio su Rai Due.

il collegio 3
Fonte: Instagram @ilcollegio.rai.ufficiale

Martedì 26 febbraio, alle ore 21.20 su Rai2, andrà in onda la terza puntata di Il Collegio 3, il docureality che ci mostra la vita di un gruppo di ragazzi tra i 13 e i 17 catapultati in un rigido collegio del 1968.

L’aria di ribellione dell’anno più rivoluzionario di sempre sembra aver contagiato anche gli studenti di questa edizione del programma, che persistono oramai con costanza nel tentativo di sabotare le rigide regole imposte da preside, professori e sorveglianti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il collegio 3, torna la scuola anni ’60 per studenti indisciplinati

Quali vie sovversive verranno dunque tentate in questa terza puntata di Il Collegio 3? Scopriamolo grazie ad alcune interessanti anticipazioni.

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Anticipazioni Il Collegio 3 puntata 3, 26 febbraio 2019

il collegio 3Il Collegio 3, programma della prima serata più visto dagli under 35 anni, riparte questa sera dalle bravate dell’ultimo episodio.

I ragazzi, durante la gita al lago, si erano lasciati andare, utilizzando le mani come pennelli e i grembiuli come tele. La bravata stava per costare l’espulsione a Nicole che si è salvata garantendo nuova fedeltà alle regole del collegio. Intanto Gabriele, Evan, Matias e Michael si erano tagliati i capelli, sfidando le norme estetiche del collegio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera in tv, martedì 26 febbraio: palinsesto della prima serata

A tanto spirito sovversivo l’istituto reagirà con rinnovata fermezza e severità, tanto che la settimana si aprirà con una sequela di interrogazioni. Le insufficienze fioccheranno, portando a un aumento delle incomprensioni tra il gruppo degli studenti più bravi e quelli che faticano a mettere la testa sui libri.

Come porre rimedio a tutto ciò? Il preside avrà un’idea a dir poco rivoluzionaria, lanciare una sfida che fornirà agli studenti l’occasione di cambiare per sempre la vita all’interno del collegio. Ma i ragazzi sapranno coglierla al volo? Los copriremo questa sera alle 21.20 su Rai Due.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy