Scopri qual’è la tua carta dei tarocchi e cosa rivela su di te

Scopri quale carta nei Tarocchi corrisponde al tuo segno zodiacale e cosa rivela sulla tua personalità.

Oroscopo: ad ogni segno corrisponde una carta dei tarocchi che rivela la personalità

Per la maggior parte di noi, le carte dei Tarocchi sono sinonimi di previsioni. Le carte possono davvero illuminarci su alcuni aspetti del nostro futuro, inoltre il loro significato è ancora più profondo quando si tratta di esaminare la nostra personalità.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Personalità & Oroscopo  CLICCA QUI

Ogni segno zodiacale ha una carta dei Tarocchi che rappresenta l’aspetto più dominante e profondo delle personalità.

Secondo Golden Dawn, un’istituzione che esamina il campo dell’occulto, le carte dei Tarocchi sono le più potenti fonti di informazioni riguardanti il ​​proprio “io interiore”, e aiutano a contattare il proprio “Sé superiore”. Nel complesso, le mappe ci aiutano a concentrarci su noi stessi per migliorare l’auto-aiuto.

Ecco la tua carta dei tarocchi, segno per segno:

Ariete – L’imperatore

La carta dell’imperatore rappresenta carisma e leadership. L’ Ariete ama prendere il controllo e dominare le situazioni. Sanno come controllare e inquadrare le persone che li circondano, attraversando se stessi.

Toro – Ierofante

Oltre al suo aspetto esoterico, lo ierofante rappresenta una figura insegnante. I tori sono quindi molto bravi a guidare gli altri e i loro consigli sono abili. Sono anche convenzionali e hanno bisogno di tradizioni.

Gemelli – Gli amanti

Capricciosi, i Gemelli sono dominati dalla carta degli innamorati, che evidenzia il loro bisogno di essere in una relazione. Questa carta li incoraggia a mettere le cose in prospettiva, riguardo alla loro situazione attuale, per iniziare su una base migliore. Un passo importante nel garantire la sostenibilità delle loro relazioni.

Cancro – Il carro

Il cancro è molto concentrato sui suoi obiettivi. La loro forza mentale li aiuta ad andare sempre in fondo ai loro progetti nonostante il flusso degli ostacoli incontrati lungo la strada, come il carro armato, il Cancro continua ad avanzare.

Leone – La forza

La carta dei tarocchi di questo segno è la forza. Si potrebbe pensare che il significato è ovvio, ma questa carta è qualcosa di molto più profondo: la forza fisica, mentale e spirituale del leone è costantemente messa alla prova, ma grazie al loro coraggio, finiscono sempre per cavarsela egregiamente.

Vergine – L’eremita

Dominato dall’eremita, la Vergine è riservata e introversa. Non hanno un grande interesse per la mondanità, preferiscono rimanere costantemente concentrati su loro stessi. Detto questo, spesso cercano il consiglio degli altri, nonostante il fatto che sono dotati di una grande saggezza.

Bilancia – Giustizia

Governato dalla mappa della giustizia, la Bilancia rappresenta la forza e la stabilità. Le persone di questo segno distinguono molto bene il bene del male, il che li aiuta a mantenere il loro equilibrio costantemente in equilibrio.

Scorpione – Morte

La morte qui rappresenta una nuova vita. I nativi di questo segno sono governati da questa carta terrificante perché hanno la capacità di trasformarsi in qualcuno di nuovo, migliore. Gli Scorpioni, come la fenice, rinascono dalle loro ceneri.

Sagittario – Temperanza

La carta della temperanza governa il Sagittario perché è molto difficile per loro essere obiettivi. Tendono a prendere personalmente qualsiasi situazione, che influisce molto sul loro giudizio e quindi sulle loro conclusioni.

Capricorno – Il diavolo

I Capricorno sono molto preoccupati per la loro immagine e si assicurano di preservare la loro reputazione. Ma dietro questa facciata pacifica nasconde disagio. La carta del diavolo ricorda che accettare e assumere le proprie colpe è la chiave per la felicità di questo segno.

Acquario – La stella

La carta della stella rappresenta l’individualità dell’Acquario. Incarnano l’equilibrio tra intuizione e fermezza, che dà loro la capacità di prendere decisioni rapidamente e razionalmente.

Pesci – La luna

I pesci sono governati dalla luna a causa del loro lato sognante e visionario. La luna incoraggia il rilassamento, promuove la riconciliazione del corpo e la mente e aiuta il pesce a familiarizzare con le energie che tendono ad influenzare, per meglio controllare le proprie emozioni.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Oroscopo: che stagione sei? Ecco il parere delle stelle

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy