Greta Scarano chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Greta Scarano chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Greta Scarano
Fonte: Instagram @gretascarano

Greta Scarano è una attrice di 32 anni. Lei è nata il 27 agosto 1986 a Roma, la madre è un’infermiera mentre suo padre è un chirurgo. È alta 166 cm e pesa 54 kg. Cresce della capitale romana e si appassiona fin da piccola alla recitazione. Frequenta per anni corsi di teatro e studia anche batteria e percussioni. Si iscrive anche alla scuola “Musica e Arte” dove prende lezioni di canto.

Nel 2003 si trasferisce in America, riprende lo studio della recitazione e frequenta la High School del luogo. Successivamente torna in Italia e ottime il diploma al liceo classico e successivamente anche la laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi Roma 3. Parla benissimo l’inglese e il francese.

Nome: Greta Scarano
Età: 
32 anni
Data di nascita:
27 agosto 1986
Segno Zodiacale:
 Vergine
Luogo di nascita:
Roma
Titolo di studio:
Laurea in Scienze Politiche
Lavoro:
attrice
Altezza:
166 cm
Peso: 
54kg
Account social:
 InstagramFacebookTwitter
Sito Web: http://www.gretascarano.it/

Greta Scarano: Instagram, profilo ufficiale

Greta Scarano
Fonte: Instagram @gretascarano

Greta Scarano è molto attiva sui social che sia Facebook o Twitter ma è su Instagram che da il meglio di sé condividendo con le persone che la seguono e che la supportano tanti bellissimi scatti, che siano selfie o semplici foto che la ritraggono nella vita di tutti i giorni. Il suo profilo Instagram conta circa 67 mila follower e gli scatti che condivide raggiungono in poco tempo migliaia di like e commenti. Potete trovare il profilo ufficiale di Greta qui.

Greta Scarano: vita privata e tatuaggi

Greta Scarano
Fonte: Instagram @gretascarano

Greta Scarano dal 2011 è fidanzata con l’attore Michele Alhaique. I due si sono conosciuti sul set di Qualche nuvola e tra i due e subito scatto qualcosa di speciale. Da diversi anni convivono a Roma.

Greta ha diversi tatuaggi sparsi per tutto il corpo che stanno ad indicare momenti importanti della sua vita, le piacciono molto e la prima volte che ne ha fatto uno si è fatta accompagnare da sua madre.

Greta Scarano: carriera

Greta Scarano
Fonte: Instagram @gretascarano

Greta Scarano inizia a recitare in Italia e negli Stati Uniti nei teatri e nel 2006 realizza il suo primo cortometraggio. Successivamente nel 2007 partecipa a due videoclip musicali, uno dei SO:HO e uno di Nevio Passaro, ma il vero successo arriverà due anni più tardi quando prenderà parte alla soap opera Un posto al Sole. L’anno successivo compare per un episodio nella serie televisiva R.I.S. Delitti Imperfetti e nel 2008 è una delle protagoniste femminili di Romanzo Criminale – la serie.

Nel 2011 partecipa alla serie televisiva I liceali, è protagonista nel film Qualche nuvola e prende parte alle serie televisiva R.I.S. Roma – Delitti imperfetti (nella seconda stagione). L’anno successivo recita in Squadra antimafia – Palermo oggi. Nel 2014 esce il film Senza nessuna pietà nel quale è protagonista insieme a Pierfrancesco Faviano e nel 2015 recita nella serie di grande successo, Suburra, che l’anno successivo le farà vincere il Nastro d’Argento. Nel 2016 entra nel cast di La verità sta in cielo e nel 2017 recita nel film Smetto quando voglio – Masterclass. Nel 2018 Greta è nei film Liberi sognatori- La scorta di Borsellino La linea Verticale. Nel 2019 è in prima serata su Canale 5 insieme a Alessandro Preziosi nella fiction Non Mentire.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy