Home Attualità “Emma apri le cosce”, espulso il consigliere della Lega – VIDEO

“Emma apri le cosce”, espulso il consigliere della Lega – VIDEO

CONDIVIDI

VIDEO – “I porti? Emma apri le cosce!”. E’ stato espulso il consigliere della Lega che aveva pubblicato il commento sessista contro la cantante Emma Marrone.

Massimiliano Galli, consigliere comunale della Lega di Amelia in Umbria, ha pubblicato un terribile commento sessista rivolto alla cantante Emma Marrone. “Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio….”: il consigliere Galli ha pensato bene di commentare in questo modo su Facebook la notizia secondo la quale la cantante Emma, durante un suo concerto, avrebbe urlato “Aprite i porti!”. Inutile dire che il commento, terribilmente volgare e sessista, ha provocato uno scandalo.

“La Lega Umbria si dissocia dal commento sessista espresso dal consigliere comunale di Amelia” ha dichiarato il segretario regionale Virginio Caparvi. Caparvi ha poi annunciato l’irrevocabile decisione di avviare quanto prima le procedure di espulsione di Galli dal partito.

Lo stesso Massimiliano Galli era stato protagonista di uno scandalo simile nel Luglio 2017, quando sempre su Facebook aveva scritto un commento anti-islam: “In Siria c’è in atto da più di 12 anni una guerra civile tra musul… la differenza la fa il fatto di essere uno sciita o un sunnita. Secondo il mio pensiero si dovrebbero ammazzare tutti fino all’ultimo individuo siriano”.

Commento di Massimiliano Galli (Fonte: Facebook)

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI