Fedez – Fiorella Mannoia: scontro via social su Obama

Una lite social è scoppiata nelle ultime ore tra Fedez e Fiorella Mannoia. La ragione sarebbe un selfie mancato con l’ex Presidente degli Stati Uniti Obama.

A Fedez non è proprio andata giù. Lui che è il re dell’autoscatto, sentirsi rifiutato addirittura da Barack Obama, lo ha mandato davvero ko. Per questo, il super tatuato ex rapper non ha resistito al richiamo delle piattaforme sociali e ha condiviso l’affronto subito con i suoi seguaci.

Per sapere che tempo farà e altre curiosità cliccate qui

Il fatto – Il marito di Chiara Ferragni si trovava a San Francisco per assistere alla presentazione  del nuovo smartphone pieghevole Samsung, quando, per distrarsi si è recato in una palestra. Qui, tra un attrezzo e l’altro si è accorto che tra i compagni di fatica ce n’era uno piuttosto in vista, ovvero l’ex Presidente americano.

Quando la tua giornata inizia facendo palestra con Obama, come puoi non stupirti? Questo è il bello dell’America, ossia che ti possono accadere episodi del genere“, ha raccontato con euforia sulla sua pagina Instagram. Poi però la delusione. “La prima cosa che mi è venuta da fare dopo averlo visto era quella di prendere il cellulare e urlare ‘foto, foto, foto!’, ma ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi ‘hey man, good morning’”, ha proseguito. “A quel punto gli ho domandato ‘Sorry, can I take a picture with you?’ Lui mi guarda con un sorriso che infonde fiducia e mi dice ‘no’“.

Il post della Mannoia che ha irritato Fedez

Getty Images

Un colpo secco per il milanese ha tra i vari commenti dei follower alla vicenda, ne ha ricevuto uno particolare, quello della collega Fiorella Mannoia, che, ribattendo al rifiuto di Obama, ha scritto sotto il post di Repubblica che ha diffuso la news, il laconico commento “Ha fatto bene“.

Scoperta la frecciatina della cantante da sempre in prima fila nella lotta per i diritti, Fedez ha risposto prolisso: “Ormai non si può più dire nulla. Ho semplicemente raccontato una storia di chiaro stampo ironico, che a chiunque fosse successa l’avrebbe raccontata, è stata ripresa da tutte le testate online e riportata come notizia di rilievo. La cosa che mi stupisce di più sono le persone che perdono tempo su una storia raccontata in modo semplice e simpatica”.

“E Fiorella Mannoia che è un’artista a suo modo impegnata, ci ha tenuto a dire che Obama ha fatto bene a dirmi di no a fare la foto, come se io mi fossi offeso, l’ho raccontata col sorriso. Fiorella, scegliti meglio le tue battaglie, perché questa è una causa persa e sono le persone come te che leggono queste notizie e le commentano che danno vita a questi genocidi dell’informazione”, ha concluso indispettito.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy