Dimagrire con la dieta Robot: ecco le regole da seguire

E’ semplice da seguire e prevedendo soltanto poche regole, la dieta Robot consente di risparmiare soldi e tempo con risultati di rilievo.

Con la dieta Robot è possibile perdere peso in 30 giorni senza fare troppi sforzi e soprattutto senza l’ossessione di dover contare le calorie.

Perché è semplice da seguire – Essenzialmente perché è veloce e non richiede di passare troppo tempo in cucina a prepararsi le pietanze, tuttavia presenta un neo. Se si ama mangiare sempre cose diverse, per un po’ bisognerà fare un sacrificio visto che questo regime richiede invece la ripetizione.

Per sapere che tempo farà e altre curiosità cliccate qui

A proporla come metodo ideale per perdere peso sono stati alcuni esperti del settore. Grazie al loro programma si può sconfiggere la dipendenza da alcuni cibi ed eliminare i chili di troppo senza soffrire la fame. Attenendosi alle regole che andremo ad analizzare, il dimagrimento può essere importante anche nell’arco di un solo mese. Ciò che conta in ogni caso è che la perdita avvenga gradualmente quindi, se ci si accorge di un calo troppo repentino è bene incrementare le quantità.

Come funziona la dieta Robot

Getty Images

Questo regime si basa sulla suddivisione di 4 categorie:

  • La prima unisce gli alimenti che si possono consumare a piacimento come verdure a foglia verde, insalata, cetrioli, spinaci e zucca.
  • La seconda comprende i cibi da assumere a colazione, pranzo e cena dal merluzzo, al tacchina, al petto di pollo,legumi o formaggio grana.
  • La terza invece riguarda le pietanze da mangiare una sola volta al giorno, come riso. patate o frutti di bosco.
  • Per finire, la quarta prevede l’assunzione di un solo cibo al giorno tra frutta secca, avocado e cioccolato fondente.

Cosa è meglio tenere lontano dalla tavola – E’ preferibile non condire con l’olio d’oliva, piuttosto che dolcificare con lo zucchero o simili.

Cosa è ammesso – Solamente aceto e limone. Per quanto riguarda il caffè, invece, ne è consigliabile soltanto uno.

Ti potrebbe interessare anche—->>> La dieta dei 5 giorni: depurarsi dimagrendo senza fatica

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy