Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni 21 febbraio: “Sos” e “Come un fantasma”

Che cosa accadrà nella puntata di oggi di Che Dio ci aiuti? Scopri tutte le anticipazioni di Sos, episodio 11 di questa quinta stagione, e Come un fantasma, episodio 12.

Oggi, giovedì 21 febbraio, andrà in onda su Rai Uno la sesta puntata della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, la fiction interpretata da Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela.

I due episodi della serata, rispettivamente il numero 11 e 12 della stagione, avranno come titoli Sos e Come un fantasma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stasera in tv, giovedì 21 febbraio: palinsesto della prima serata

Vedremo Nico sempre più pericolosamente vicino a Ginevra mentre Athos, scoperto di essere il padre di Emma, cercherà di conoscerla il più possibile nel disperato tentativo di recuperare il tempo perso.

Me vediamo più approfonditamente che cosa accadrà questa sera.

Se vuoi restare aggiornata conoscendo tutte le anticipazioni per Che Dio ci aiuti e altre serie tv  CLICCA QUI!

Che Dio Ci Aiuti, anticipazioni 21 febbraio 2019

che dio ci aiuti 21 febbraio
Foto da Facebook @CheDioCiAiutiOfficial

L’undicesimo episodio di questa quinta stagione, quello dal titolo SOS, vedrà Suor Angela ancora una volta nei guai, coinvolta nel delicato caso di una ragazza che pare sia disposta a vendersi per soldi.

La giovane sembra però esser spinta da motivazioni ben più complesse di quel che all’inizio si potesse pensare: una persona amata da salvare si nasconde infatti dietro il suo agire.

Intanto Nico, sempre più vicino a Marta e apparentemente pronto a impegnarsi seriamente con lei, viene ostacolato dalla vicinanza di Ginevra. Il ragazzo infatti scoprirà a breve il segreto che la novizia nasconde gelosamente.

Infine ci sarà Azzurra, sempre più convinta di esser stata messa da parte da Athos che, scoperto di esser il padre di Emma, si concentrerà solo sull’obbiettivo di recuperare con lei il tempo perduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Sofia Ricci incredibile rivelazione: “A 12 anni sono stata abusata”

Nell’episodio numero 12, Come un fantasma, invece, Suor Angela sarà impegnata nel far emergere gli scheletri nell’armadio di un’infermiera.

Intanto in convento arriva la zia di Nico, capace di suscitare subito l’interesse di Maria che vuole fare colpo su di lei. Per avere successo si farà aiutare proprio da Ginevra.

Intanto mentre la storia tra Valentina e Alessio decolla sempre più, Gabriele medita di confessare alla ragazza i suoi sentimenti.

A dichiarazione avvenuta come reagirà Valentina? Lo scopriremo a brevissimo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy