C’è posta per te, Pio e Amedeo scrivono a Mario Balotelli

La puntata di C’è posta per te di sabato 16 Febbraio 2019, si apre con una storia fuori dal normale e a pagarne le spese (in tutti i sensi) è Mario Balotelli

mario balotelli c'è posta per teNello studio di C’è Posta Per Te questa sera, sabato 16 Febbraio 2019, si affronta una storia del tutto surreale, dove i protagonisti sono Pio e Amedeo, il fratello di Amedeo e il grande calciatore Mario Balotelli.

Il fratello scrive a SuperMario perchè suo grandissimo fans, dice, e desideroso di conoscerlo. Una volta però arrivato in studio il calciatore si accorge subito di essere caduto nell’ennesima trappola del duo comico pugliese formato da Pio e Amedeo. I due già in passato hanno fatto cadere Mario in situazioni scomode, sempre velate da risate e prese in giro.

Subito poco dopo l’arrivo di Mario in studio l’intento dei tre, seduti dall’altra parte della busta, è chiaro: Pio e Amedeo vogliono convincere Mario Balotelli a comprare una macchina nuova al fratello di Amedeo. Il calciatore inizialmente pensa ad uno scherzo e sta al gioco, solo dopo, una volta entrato accanto a lui l’addetto della concessionaria con un contratto intestato a lui per l’acquisto di un’auto nuova, capisce di essere caduto nella tela dei tre pugliesi e tentenna un po’.

“Mario non puoi mica fare una figuraccia davanti a tutti e non firmare! Questo è tuo fans, mica lo puoi mandare in giro a piedi! Hai visto come girano i fans di Cristiano Ronaldo??”. Balotelli non pare gradire molto la ‘morsa’ in cui si sente e prova a controbattere: “Stavolta mica sono tanto d’accordo con voi. Perchè questi soldi non li diamo in beneficienza?” Pio e Amedeo per un attimo restano spiazzati, ma basta qualche secondo per riprendere in mano la situazione: “Ma questa è beneficienza Mario! Cosa sono per te 11.000 euro quando ne guadagni 11.000.000 l’anno su!!”.

Balotelli è alle strette, non sa più come uscirne, ed è lì che decide allora di firmare il contratto per l’acquisto dell’auto tra boati e applausi del pubblico. Cosa dirà dietro le quinte ai due comici che per l’ennesima volta lo hanno tirato in ballo?

Impostazioni privacy