Uomini e Donne, la scelta: le parole di Teresa Langella

uomini e donne scelta teresa langella
Teresa Langella (Fonte: Teresa su Instagram)

Uomini e Donne, la scelta: le parole di Teresa Langella. La tronista si svela in un discorso parlando di Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi.

uomini e donne la scelta di teresa langella

Uomini e Donne, la scelta protagonista della prima serata di canale 5 di venerdì 15 febbraio. Teresa Langella scegie l’uomo della sua vita tra i corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi che, pur essendo molto diversi tra loro, hanno conquistato le sue attenzioni. Prima di svelare il nome della scelta, Teresa Langella si è raccontata in una lunga intervista.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: “vivrò la mia favola nella realtà”

uomini e donne scelta teresa langella
Teresa Langella (Fonte: Teresa su Instagram)

Nello splendido castello di Tor Crescenza, Teresa Langella chiude il suo percorso come tronista di Uomini e Donne. Nello speciale in onda questa sera, la bella napoletana trascorre prima alcuni momenti con Andrea e Antonio e poi annuncia il nome del corteggiatore con cui ha voglia di vivere una vera storia d’amore lontano dalle telecamere. Prima del momento fatidico, Teresa non nasconde la sua ansia per quella che sarà la risposta del prescelto. Secondo alcune anticipazioni, la scelta dovrebbe essere Andrea Dal Corso che le avrebbe detto no, salvo poi cambiare idea. Teresa, però, è pronta, in ogni caso, a scegliere con il cuore.

Potrebbe interessarti anche—>Speciale Uomini e Donne – La Scelta: la scelta di Teresa Langella

“E’ così difficile spiegare cosa si prova, ma una cosa è certa STO PROVANDO IL MONDO. A Uomini e Donne sono riuscita a dimostrare che sono una ragazza normale con il sogno di ritornare ad amare più forte, veramente con il cuore” – spiega Teresa a Uomini e Donne Magazine – “Cerco l’amore di un tempo. Credo e cerco una storia d’amore come quella della mia mamma e del mio papà o come quella ancora più straordinaria che tiene uniti ancora oggi i miei nonni. Per come ho vissuto questo programma, sento di paragonare il mio percorso a questo ideale. Quando inizi a sentire il cuore battere così forte, la paura è tanta. Non ho rimpianti, forse solo di non essere stata più leggera con me stessa”.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: una foto svela tutto

Tra Andrea e Antonio, scegliere non è facile anche se la Langella spiega di non sentirsi a sicuro con l’ex tentatore di Temptation Island. Sicurezza che invece le trasmette Antonio. Nonostante la paura di ricevere un no, però, Teresa vuole scegliere senza calcoli e seguire il cuore. “Se arriverà il sì, prenderò coscienza che tutto ciò in cui ho sempre sperato e creduto ha avuto finalmente un senso. Vivrò la mia favola nella realtà”, dice la tronista.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI