Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: una foto svela tutto

uomini e donne la scelta di teresa langella

La scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne è sempre più vicina: chi sceglierà tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi? Una foto svela tutto.

Venerdì 15 febbraio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata dello speciale di Uomini e Donne dedicato alle scelte dei tronisti. Il primo appuntamento con il trono classico sarà dedicato alla scelta di Teresa Langella che dovrà indicare con chi intende cominciare una storia, lontana dalle telecamere, tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Sulla scelta che avverrà in modo diverso rispetto a quanto accade nell’appuntamento quotidiano con il programma di Maria De Filippi ci sono pochi indizi, ma una foto potrebbe aiutare i fan a capire chi sia il prescelto.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

La scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne: la tronista pronta a scegliere tra Andrea e Antonio

uomini e donne teresa langella-

La pagina Instagram Spettacoli News ha pubblicato alcune foto della scelta di Teresa Langella. Negli scatti, la tronista napoletana appare prima in compagnia dei corteggiatori Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso con cui ha trascorso gli ultimi momenti prima della scelta finale. Nelle foto in questione, Teresa appare anche in lacrime mentre abbraccia una signora bionda. Chi sarà? Sarà la mamma di Antonio, di Andrea o qualcuna a lei vicina? Al momento sono davvero pochi gli indizi anche se Teresa, nella sua ultima puntata, ha fatto intendere che sceglierà con il cuore.

Potrebbe interessarti anche—->Uomini e Donne: la De Filippi spiega come sarà il serale

“Spesso mi chiedono se qui dentro è tutto finto, non c’è niente di finto. Ma ci sono persone che arrivano con le più brutte intenzioni” – ha detto Teresa non trattenendo le lacrime – “Per me non è tv, va oltre. Lo so, sono una palla, le mie scelte spesso sono state discutibili e per questo mi scuso. Tutto è successo per una ragione, quando il cuore batte un po’ più forte fa paura. Sono onorata, mi sento fortunata. Grazie veramente con tutta l’anima, non vi dimenticherò mai”, ha concluso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy