Speciale Uomini e Donne – La Scelta: la scelta di Teresa Langella

Chi è la scelta di Teresa Langella? La tronista preferirà Andrea o Antonio? Il pubblico di Uomini e Donne lo scoprirà venerdì 15 febbraio all’interno di un serale speciale del talk show.
“Solo uno potrà accompagnarla alla festa del castello”
Così lo spot proposto da Mediaset in questi giorni presenta l’insolito appuntamento serale con il talk show più popolare di Canale Cinque, Uomini e Donne.
Il programma di Maria De Filippi andrà in onda in prima serata per 5 appuntamenti speciali, volti a farci scoprire la tanto attesa scelta dei tronisti seguiti sino ad oggi.
Per il primo appuntamento, quello di venerdì 15 febbraio, la scelta attesa è quella di Teresa Langella, cantante e modella ventiseienne di Napoli : la ragazza dovrà decidere  se a seguirla fuori dal programma sarà Andrea Del Corso, che abbiamo già imparato a conoscere in quel di Temptation Island, o Antonio Morioni.
“Il fatto di non sapere cosa mi aspetta mi preoccupa un po’ – ha detto Teresa – ho paura ma voglio vivermi l’esperienza”
Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella

Teresa Langella scelta
Foto da Instagram @teresa_langella_unicoprofilo
Teresa Langella sarà la prima ad entrare nella location da sogno scelta per l’inizio di questo Speciale Uomini e Donne – La scelta, una villa immersa nel verde dove ogni tronista potrà trascorrere del tempo con ciascun corteggiatore.
A turno i due contendenti dovranno dunque assistere impotenti alle avance dell’altro e attendere poi la scelta finale, quando saranno loro ad avere il coltello dalla parte del manico: il corteggiatore scelto potrà infatti decidere se presentarsi o meno all’atto finale dello speciale, un party di fidanzamento a cinque stelle in un meraviglioso castello alla presenza di amici e parenti. Organizzatrice dell’evento nientemeno che Valeria Marini.
La giunonica bionda non sarà però l’unica guest star del programma. Teresa, così come i successivi tronisti, sarà infatti affiancata in questa fase finale da una “fata madrina” assai speciale: Gemma Galgani. Lei che a Temptation Island portò consiglio all’amica Ida Platano sarà ora al fianco di Teresa & Co. durante i concitati momenti che precedono la grande scelta.
Infine immancabile la presenta di Tina Cipollari, per l’occasione in veste di indovina: a lei il compito di prevedere chi sarà il corteggiatore prescelto.
Tutto sembra dunque pronto per il primo dei cinque gran finali e lo spettacolo sembra di quelli impossibili da perdere.
Impostazioni privacy