Icardi e Wanda Nara, le prime foto dopo lo scandalo capitano

Icardi e Wanda Nara: le prime fopo dopo lo scandalo capitano: il calciatore dell’Inter e la moglie scatenano una nuova polemica.

icardi e wanda nara
Foto da Instagram @wanda_icardi

Icardi e Wanda Nara pubblicano le prime foto su Instagram dopo lo scandalo capitano. Il calciatore dell’Inter ha perso la fascia da capitano dando vita ad un vero e proprio terremoto in casa nerazzurra. Le foto di Icardi e Wanda Nara scatenano una nuova bufera e spaccano i tifosi nerazzurri.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda i vip da te più amati e seguiti CLICCA QUI!

Icardi e Wanda Nara: le prime foto dopo lo scandalo capitano scoppiato all’Inter

icardi e wanda nara

Icardi e Wanda Nara si dichiarano amore nel giorno di San Valentino. Dopo lo scandalo capitano che ha scosso sia la società che i tifosi dell’Inter, l’attaccante argentino e la moglie tornano sui social. Con la foto che vedete qui in alto, Wanda Nara ha voluto dimostrare tutto il suo sostegno al marito lanciando anche una frecciatina a tutti i suoi detrattori.

Potrebbe interessarti anche—>Icardi perde la fascia di Capitano: Wanda Nara reagisce via Instagram

Tu ci hai insegnato cosa vuo dire lottare, sacrificarsi, piangere, combattere, valutare, vaolre, restare e vivere per amore. Chi sceglie con il cuore non sbaglia mai. La tua famiglia”, ha scritto la signora Icardi che, su Twitter, aveva cinguettato i seguente tweet per poi rimuoverlo – “La nostra famiglia è il nostro più grande tesoro per vivere per amore e con amore buon San Valentino a tutti. Auguro che possiate dormire e sentire che vivete con qualcuno che darebbe la vita per voi… come me per te, Mauro Icardi”.

Mauro Icardi, invece, sotto una foto in cui è insieme alla moglie, si è limitato a scrivere “Felice San Valentino”. La felicità sfoggiata sui social da Wanda Nara ha scatenato nuove polemiche tra i tifosi dell’Inter, convinti che la frattura tra l’argentino e la società sia stata causata dall’atteggiamento della moglie-manager. La coppia, però, va avanti per la propria strada continuando a dettare le regole per poter restare all’Inter. Ad oggi, l’addio di Icardi ai nerazzurri non è più improbabile.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Valentines Day 🌹❤️ @wanda_icardi

Un post condiviso da Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy